Proprio quello è lo schema. E con 1 tester si può provare dall uscita antifurto. Ma provare prima i fuse!
...quei tappetini... chissà se ne trovo un paio per la mia 900?
Moderatore: Consiglio Direttivo

La vedo difficile per i tappetiniMacy ha scritto:Ottimo Desert.
Proprio quello è lo schema. E con 1 tester si può provare dall uscita antifurto. Ma provare prima i fuse!
...quei tappetini... chissà se ne trovo un paio per la mia 900?

Ho capito, ma sulle saab non le puoi indossare! Potresti (sicuramente) distrarre il tuo ragazzo alla guida e sulla 9000 non è proprio indicato... comunque belle calze, eh?mars86 ha scritto:Grazie caro.sono le mie cosce,ovvero i miei legghins
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma noooooooooGheSo ha scritto:Agostino dovrebbero assumerti al Ris!!
Sei incredibile!
La 9000 la guido solo io,lui solo quando torniamo da natale, al massimo per una sola trattaMacy ha scritto:Ho capito, ma sulle saab non le puoi indossare! Potresti (sicuramente) distrarre il tuo ragazzo alla guida e sulla 9000 non è proprio indicato... comunque belle calze, eh?mars86 ha scritto:Grazie caro.sono le mie cosce,ovvero i miei legghins
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



legio ha scritto:Ago, sono senza parole! Ma come ti chiamano, Mandrake?![]()
I miei complimenti per le doti investigative!![]()
Ah, perfetto. Allora controllo il prima possibile...GheSo ha scritto:Tolti, o noti la bruciatura o il filo all'interno spezzato
Se avesse doti informatiche di livello pari a quelle in materia elettronica lo prenderei subito come collaboratore esterno!GheSo ha scritto:legio ha scritto:Ago, sono senza parole! Ma come ti chiamano, Mandrake?![]()
I miei complimenti per le doti investigative!![]()
Si son liberati posti da voi?



Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite