Dadi cerchi
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
matteo zoppellaro
- Utente
- Messaggi: 319
- Iscritto il: domenica 3 novembre 2013, 10:45
Dadi cerchi
I miei sono tutti arrugginiti vorrei comprarli tutti nuovi e visto che devo rigenerare i cerchi quando li smontano glieli faccio sostituire, qualcuno sa che cavolo di misura devo cercare, li sto cercando su e bay ed è pieno....anche a pochissimo, tipo due euro l'uno
- Allegati
-
- IMG_00000392.jpg (42.99 KiB) Visto 579 volte
- Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Dadi cerchi
Bho proprio nessuna idea, conto nella forza del forum per leggere anche io la risposta.
Ma se sono solo arrugginiti, fagli fare un bel bagno nella coca cola, tanto poi quando sono inseriti non si vedono poi molto.
Da chi farai rigenerare i cerchi? E con cosa girerai nel frattempo?
Ma se sono solo arrugginiti, fagli fare un bel bagno nella coca cola, tanto poi quando sono inseriti non si vedono poi molto.
Da chi farai rigenerare i cerchi? E con cosa girerai nel frattempo?
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Dadi cerchi
Concordo, anche se pochi euri, non buttare soldi.Mouze69 ha scritto: Ma se sono solo arrugginiti, fagli fare un bel bagno nella coca cola.....
-
matteo zoppellaro
- Utente
- Messaggi: 319
- Iscritto il: domenica 3 novembre 2013, 10:45
Re: Dadi cerchi
Allora un mesetto fa, ho preso un bel cratere qui a Milano e ho fatto fuori due gomme e i due cerchi sono diventati due bei quadrati.
Siccome arriva il risarcimento, ne approfitto e volevo fare ricalibratura, rigenerarli completamente, mi hanno detto che se non li fanno a fuoco di lasciare stare che fanno solo porcherie, sto quindi cercando qualcuno a Milano che faccia tutto.....o su Padova di dove sono, nel frattempo per una settimana girerò in Harley.
A Padova forse posso avere dei contatti perchè me la taglianda il meccanico Saab delle vecchie concessionarie che continuano a restaurarne, meccanici Sabba da quasi 40 anni......prima il padre e poi lui.......hanno un pochina di esperienza.......però li voglio perfetti se no evito di fare porcherie
Siccome arriva il risarcimento, ne approfitto e volevo fare ricalibratura, rigenerarli completamente, mi hanno detto che se non li fanno a fuoco di lasciare stare che fanno solo porcherie, sto quindi cercando qualcuno a Milano che faccia tutto.....o su Padova di dove sono, nel frattempo per una settimana girerò in Harley.
A Padova forse posso avere dei contatti perchè me la taglianda il meccanico Saab delle vecchie concessionarie che continuano a restaurarne, meccanici Sabba da quasi 40 anni......prima il padre e poi lui.......hanno un pochina di esperienza.......però li voglio perfetti se no evito di fare porcherie
-
matteo zoppellaro
- Utente
- Messaggi: 319
- Iscritto il: domenica 3 novembre 2013, 10:45
Re: Dadi cerchi
trovati con meno di 40 euro compro 20 dadi e 20 copridadi
http://www.eeuroparts.com/Parts/40054/W ... z307Kx0Wsc
http://www.eeuroparts.com/Parts/40054/W ... z307Kx0Wsc
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Dadi cerchi
A Castelfranco c'è una ditta che rigenera cerchi.
È anche.convenzionata con il.club
È anche.convenzionata con il.club
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
matteo zoppellaro
- Utente
- Messaggi: 319
- Iscritto il: domenica 3 novembre 2013, 10:45
Re: Dadi cerchi
Esticacchi....per carità io sono di pd....ma lavoro a mi....ufff
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti




