Dadi cerchi

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
matteo zoppellaro
Utente
Messaggi: 319
Iscritto il: domenica 3 novembre 2013, 10:45

Dadi cerchi

#1 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro »

I miei sono tutti arrugginiti vorrei comprarli tutti nuovi e visto che devo rigenerare i cerchi quando li smontano glieli faccio sostituire, qualcuno sa che cavolo di misura devo cercare, li sto cercando su e bay ed è pieno....anche a pochissimo, tipo due euro l'uno
Allegati
IMG_00000392.jpg
IMG_00000392.jpg (42.99 KiB) Visto 580 volte
Avatar utente
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)

Re: Dadi cerchi

#2 Messaggio da leggere da Mouze69 »

Bho proprio nessuna idea, conto nella forza del forum per leggere anche io la risposta.
Ma se sono solo arrugginiti, fagli fare un bel bagno nella coca cola, tanto poi quando sono inseriti non si vedono poi molto.

Da chi farai rigenerare i cerchi? E con cosa girerai nel frattempo?

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine



 

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Dadi cerchi

#3 Messaggio da leggere da desertstorm »

Mouze69 ha scritto: Ma se sono solo arrugginiti, fagli fare un bel bagno nella coca cola.....
Concordo, anche se pochi euri, non buttare soldi.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

matteo zoppellaro
Utente
Messaggi: 319
Iscritto il: domenica 3 novembre 2013, 10:45

Re: Dadi cerchi

#4 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro »

Allora un mesetto fa, ho preso un bel cratere qui a Milano e ho fatto fuori due gomme e i due cerchi sono diventati due bei quadrati.
Siccome arriva il risarcimento, ne approfitto e volevo fare ricalibratura, rigenerarli completamente, mi hanno detto che se non li fanno a fuoco di lasciare stare che fanno solo porcherie, sto quindi cercando qualcuno a Milano che faccia tutto.....o su Padova di dove sono, nel frattempo per una settimana girerò in Harley.
A Padova forse posso avere dei contatti perchè me la taglianda il meccanico Saab delle vecchie concessionarie che continuano a restaurarne, meccanici Sabba da quasi 40 anni......prima il padre e poi lui.......hanno un pochina di esperienza.......però li voglio perfetti se no evito di fare porcherie
matteo zoppellaro
Utente
Messaggi: 319
Iscritto il: domenica 3 novembre 2013, 10:45

Re: Dadi cerchi

#5 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro »

trovati con meno di 40 euro compro 20 dadi e 20 copridadi

http://www.eeuroparts.com/Parts/40054/W ... z307Kx0Wsc
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Dadi cerchi

#6 Messaggio da leggere da GheSo »

A Castelfranco c'è una ditta che rigenera cerchi.
È anche.convenzionata con il.club :wink:
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
matteo zoppellaro
Utente
Messaggi: 319
Iscritto il: domenica 3 novembre 2013, 10:45

Re: Dadi cerchi

#7 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro »

Esticacchi....per carità io sono di pd....ma lavoro a mi....ufff
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite