9-3NG - TV TUNER GEX-500DVB
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Origano
- Utente
- Messaggi: 2
- Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2014, 15:59
9-3NG - TV TUNER GEX-500DVB
C'è qualche anima buona che ha un'idea di dove potrebbe essere "nascosto" il Tuner TV che ho scritto in oggetto sulla mia SAAB 93 SPORTHATCH? Vi farà ridere ma so che c'è perchè quando ho comprato la macchina (usata) ho trovato il manuale d'istruzioni, il telecomando, le antenne sono montate ecc. ecc. ma non riesco a farlo funzionare! PRIMA DI TUTTO però devo essere sicuro che sia veramente installato. Dove vado a cercarlo?????
GRAZIE!!!
GRAZIE!!!
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG - TV TUNER GEX-500DVB
Essendo un accessorio aftermarket potrebbero avertelo montato dovunque...
Ma non c'è un modulo "video" al posto dell'autoradio originale? non è mica quello?
Ma non c'è un modulo "video" al posto dell'autoradio originale? non è mica quello?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
salamifever
- Utente
- Messaggi: 714
- Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 8:51
Re: 9-3NG - TV TUNER GEX-500DVB
Nella mia il decoder tv (istallato su Avic III) è incastrato tra porta oggetti lato passeggero e plancia...ma come dice Luca potrebbe essere ovunque
9.3 SportHatch 1.8t Vector Hirsch 2009+Vialle Lpi
- lsd227
- Utente
- Messaggi: 454
- Iscritto il: venerdì 13 dicembre 2013, 20:12
- Località: Palermitano Da Asporto
Re: 9-3NG - TV TUNER GEX-500DVB
Come dice Luca potrebbe essere ovunque
nella stragrande maggioranza dei casi visto il tipo di collegamento che va fatto è nella parte inferiore del cruscotto cioè esattamente sotto il porta oggetti davanti la leva del cambio vi si accede togliendo la plastica che chiude il tunnel dal lato passeggero togli 2 viti e sfili la plastica.
Ma scusami a che ti serve ?? quello è comandato comunque dallo stereo a lui arrivano solo cavi ed antenna al massimo puoi collegare una fonte esterna
nella stragrande maggioranza dei casi visto il tipo di collegamento che va fatto è nella parte inferiore del cruscotto cioè esattamente sotto il porta oggetti davanti la leva del cambio vi si accede togliendo la plastica che chiude il tunnel dal lato passeggero togli 2 viti e sfili la plastica.
Ma scusami a che ti serve ?? quello è comandato comunque dallo stereo a lui arrivano solo cavi ed antenna al massimo puoi collegare una fonte esterna
Saab 9.3 '08 TTiD 1.9 Aero ex 180cv Sentronic (two Turb is megl che one)
Saab 9.3 '07 TiD 1.9 Vector 150cv Sentronic
Saab 9.3 '07 TiD 1.9 Vector 150cv Sentronic
-
spoolconcept
- Utente
- Messaggi: 131
- Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 18:07
Re: 9-3NG - TV TUNER GEX-500DVB
A me l'hanno montato nel bagagliaio posteriore, portaoggetti a sinistra
9-3 ss aero sentronic my2008
c900i cabrio
c900i cabrio
-
zimimmo
- Utente
- Messaggi: 23
- Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2014, 22:09
Re: 9-3NG - TV TUNER GEX-500DVB
anche io ho da poco preso una sporthatch 1.9 e ho trovato che anche il vecchio proprietario aveva lo stesso impianto. lui lo ha fatto montare appena dietro i sedili posteriori sotto il piano di carico accanto agli attrezzi del ruotino.Origano ha scritto:C'è qualche anima buona che ha un'idea di dove potrebbe essere "nascosto" il Tuner TV che ho scritto in oggetto sulla mia SAAB 93 SPORTHATCH? Vi farà ridere ma so che c'è perchè quando ho comprato la macchina (usata) ho trovato il manuale d'istruzioni, il telecomando, le antenne sono montate ecc. ecc. ma non riesco a farlo funzionare! PRIMA DI TUTTO però devo essere sicuro che sia veramente installato. Dove vado a cercarlo?????
GRAZIE!!!
io comunque faccio togliere tutto non mi va di avere residui di vecchie gestioni
9-3 Sporthatch 1.9 Tid 120cv del 2008
- MarcoMaxi
- Socio
- Messaggi: 1500
- Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 23:35
- Località: Faenza
Re: 9-3NG - TV TUNER GEX-500DVB
Non si sa se è una ss oppure sh...... In genere visto che il pioneer è abbastanza grande, viene montato nel baule. Nel doppio fondo del pavimento oppure in alto sotto al soffitto. C'è da dire che a volte i precedenti proprietari alla vendita tolgono la TV convinti di poterlo riutilizzare e quindi restano antenne e basta. Oppure considerare che l'ingresso audio video per la TV va abilitato dall'Avic sia nel D1 che nel D3 (ammesso che la radio sua pioneer) nel menu di configurazione. Specialmente se si sostituisce o o si scarica la batteria l'unità video torna alla configurazione di fabbrica che ha quel l'ingresso audio video disabilitato.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
