Sembra ci sia spazio per un po di upgrade strutturali pure su questa che male sicuramente non le faranno e che l'aiuteranno senza dubbio a risolvere qualche problematica di rigidita' telaistica adeguata ai tempi remoti in cui fu concepita...
Visto che ho scarsa cultura del modello chiedo agli esperti classicisti info e consigli su un po di possibili upgrade
Partiamo dal presupposto che la c900EP con i suoi 141hp e' un'auto molto elastica per essere una turbo vecchio stile ma pecca di allungo visto il rapporto peso/potenza. Dall'esperienza che ho avuto elaborando la 900NG con i vari step ho notato che una delle cose migliori che si ottengono da un'auto elaborata con cura e cognizione di causa e' proprio il miglioramento del rapporto peso/potenza e dell'aumento del piacere di guida viaggiando con ritmi moderati. Cioe' tieni un bel passo senza spremere il motore in totale relax e se ti gira di allungare...allunghi un po...sempre senza stress sentendo l'auto che vola via leggera senza arrancare e senza essere costretti a tirare le marce a regimi di giri esagerati.
Ora vorrei valutare se installare un kit Full turbo da circa 175hp oppure se passare direttamente a qualcosa di piu' tipo un kit da 210/220hp. Chiaro e' che questa non e' un'auto da super prestazioni visto il cambio notoriamente un po fragile quindi andra' usata sempre con un certo "tatto" ma i piaceri della vita vanno goduti senno' che campi a fa'?
Qualcuno mi aiuta a scoprire il mondo del tuning della c900 spiegandomi tutto quello che serve ?