turbo ha scritto: - non ho visto nè trovato portalattine ....possibile che non ne siano stati previste?...
Diciamo che è molto ben nascosto
Moderatore: Consiglio Direttivo
turbo ha scritto: - non ho visto nè trovato portalattine ....possibile che non ne siano stati previste?...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Se vogliamo essere pignoli è sotto al vano con la "tendina" scorrevole (io ci tengo i mazzi di chiavi).. sotto al poggiabraccio (intendi quello con poggiolo?) mi pare ci sia solo un altro vano portaoggetti, ma senza sottobicchiere..GheSo ha scritto:O sotto il poggiolo centrale

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Sicuro? Ha il lettore dvd sotto i comandi del clima e la forma della radio mi sembra quella strana, quindi quella della pre-restyling.turbo ha scritto:ehmm...la prima foto riguarda il cruscotto griffin ...o comunque restyling
Turbo
Concordo anch'io di principio ma in un sacco di forum e nelle spiegazioni di funzionamento si parla di rigenerazione attiva e passiva. Non credo comunque che si possa evitare l'attivazione del ciclo normale di pulizia... Al massimo lo si può ritardare di qualche centinaio di km, ma questo dipende anche dall'uso che uno fa della macchina!GheSo ha scritto:Se le iniezioni di gasolio vengono effettuate per alzare la temperatura del filtro ( 650° ), mi state dicendo che un motore a 4k giri produce gas di scarico a questa temperatura? Un motore di serie e per di più diesel?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite