alcuni di voi avranno seguito la mia piccola via crucis
Questa mattina all'alba sono partito da Milano in treno alla volta di Este (PD) dove ho visto per la prima volta il regalo di mia moglie per il suo 40° compleanno (che cade questo sabato).
Dopo meno di 30 minuti uscivo dal concessionario alla guida della nostra 900ng cabrio ribattezzata Ulrike in onore della sua terra natia.
E subito ci siamo sparati insieme più di 250 KM per andare a casa. E sono stati bellissimi!!!!
Soprattutto i primi, con capote aperta nonostante una incombente minaccia di pioggia, dominati da una euforia degna di un bambino con una catasta di regali davanti al suo albero di natale.
Ora la vecchietta è parcheggiata davanti all'ufficio dove si riposa dalla passeggiatina in cui si è comportata come una ragazzina senza perdere neanche un colpo.
E quindi grazie a tutta la comunità per aver aiutato un povero pellegrino a trovare la retta via!
In particolare a Lucantropo, Marcofinnista, ZioTom, gixxer per aver partecipato alla discussione e a Mouze69 e Sawa per aver effettuato i sopralluoghi alle macchine in vendita! Siete stati incredibili!
A presto.
Stefano