Viste le perdite di pressione generali sulla mia macchina decido di eliminare un po di dispositivi possibili cause uno tra questi Il circuito sai e le sue valvole!
Mi dico cosa vuoi che sia rimuovere due "valvoline" compro il kit sai delete kit e cosa scopro? Che per quella anteriore bisogna rimuovere il turbo



neanche per scherzo.... Inizia il divertimento


Quattro tagli di precisiobe, buco le viti ed il gioco è fatto.... Vero valvola tolta !

Ora è tempo di rimuovere il tubo, gioco da ragazzi un taglietto sul tubo 2 bulloni ed è ok!! Ottimo!!
Peccato che un bullone si è ...............

Male spezzato nel collettore!!
Si parte con la carpenteria pesante



Sent from iPhone using Tapatalk







