Ora vi spiego, l'auto parte a fatica come tutte o quasi le 2.2 tid. Freddo faticano! Comunque parte e mi porta a destinazione, parcheggio e scendo. Quando torno apro la macchina, accendo il quadro, giro la chiave e l'auto parte, ma magicamente questa di altissima qualità si spegne immediatamente
Levo la chiave sperando che sia solo un falsi allarme, ma l'auto non va più in moto. Allora con tanta passione, con tanta gioia vado da un meccanico vicino casa, che viene con me e mi fa' partire questo carretto, come? Ha scollegato il collettore o tubo che porta ai filtri dell'aria e spruzzando qualche prodotto. L'auto parte e adesso si accende sempre come se non fosse successo nulla. Il meccanico mi ha detto che o la pompa gasolio o qualche cosa riguardo l'iniezione, voi che mi dite? Presto una diagnosi! 130mila km e l'auto per me è da buttare.....ora o sono proprio così o la mia aveva 600mila km e l'anno scalati a 110.....




