Il problema adesso è la stramaledettissima valvola EGR che come sapete su questa motorizzazione non è bypassabile. Già sostituita dopo due anni dall'acquisto e fortunatamente in garanzia...ma dopo qualche tempo ha ricominciato ad essere altalenante. Motore in protezione, reset del sistema col giochetto dell'accendi/spegni quadro comando e tiravo avanti per qualche km...20, 50 anche 100 per poi doverla ri-resettare.
Purtroppo adesso è definitivamente andata per i verdi pascoli
Cerco aiuto per trovarla funzionante e a pochi soldini....HELP ME PLEASEEEEEEEE!!!!


