Foto della settimana

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
desertstorm
Consigliere
Contatta:

Re: Foto della settimana

#441 Messaggio da leggere da desertstorm »

96 - EVOLUZIONE TECNOLOGICA MADE IN ITALY?
Ferrari FXX K(ers) 1050cv / 900nm

[/b]
image.jpg
Nata per la pista, infatti non è omologabile strada, ma la Ferrari la produce per la vendita. Certo una vendita destinata a pochi visto che il gingillo costa circa cinque miliardi delle vecchie lire.

Il mostro Italiano del nostro marchio di prestigio è dotato di due motori, uno classico endotermico e uno elettrico, il kers, che sviluppa 190cv.
Mi piacerebbe tanto sapere lo 0-100 :D ma penso siamo sui 2-3 secondi :@

Che dire buon divertimento ai fortunati che si siederanno al volante di questo mostro.
Noi intanto ci consoliamo ammirandola :))
A proposito, il mostro è equipaggiato con un 12 cilindri da 6,262 litri.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#442 Messaggio da leggere da desertstorm »

97 - IL RAGGIO DELLA MORTE!!!

[/b]
h_50783044.jpg
No, non è un grosso telescopio, è il primo cannone laser della storia installato su una nave da guerra. E indovinate di che nazionalità è la nave su cui è installato?

Bravi, Americana.

In via del tutto anonima è stato usato su mezzi anfibi gia nella guerra del golfo, ora il suo impiego è divenuto ufficiale.
Un arma potentissima e soprattutto molto economica, non tanto per il costo della realizzazione quanto per le munizioni.

Sparare un "colpo" con quest'arma infatti costa meno del costo di un caffe!!!!

Viene "guidato" con un joistick, proprio come in un video game ed entro il 2020 lo troveremo su l'intera flotta della marina Americana.

La fantascienza non più tanto "fanta"..... fatto sta che ogni nuova arma inventata è un passo avanti verso l'abisso...

ImmagineImmagineImmagine

jpm
Moderatore

#443 Messaggio da leggere da jpm »

Non credo che un "raggio della morte" possa essere eyesafe.
Quello serve a puntare l'obiettivo, uccide solo se lo usi per guidare un missile "convenzionale".
Un raggio laser in grado di fare danni a distanza dovrebbe essere grande come l'intera nave e costare il triplo.
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#444 Messaggio da leggere da desertstorm »

Mmmm allora non ho capito nulla io?

Jean si parla di un raggio da 30kw di uscita, e sembra vogliano spingersi ai 100/150kw
Sicuro di non aver interpretato male tu?

Osserva questo filmato

ImmagineImmagineImmagine

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#445 Messaggio da leggere da desertstorm »

Qui è ancora più chiaro

ImmagineImmagineImmagine

jpm
Moderatore

#446 Messaggio da leggere da jpm »

Abbiamo sia capito che frainteso, tutti e due.
Quello che si vede è il telescopio che combina sei raggi laser da 5 kW in un unico fascio .
I sei laser non si vedono, sono dentro la nave, i loro fasci arrivano nel telescopio via fibra ottica.
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#447 Messaggio da leggere da desertstorm »

98 - DALLA CINA CON FERVORE: FASE 2 !!!

tienda-de-hierbas-medicinales-chinas_100247.jpg
tienda-de-hierbas-medicinales-chinas_100247.jpg (211.28 KiB) Visto 1763 volte
Per carità e con tutto il rispetto, la Cina è un grande popolo che sta, anzi, ha conquistato, economicamente parlando, il mondo intero o quasi. Non si discute .....visto lo sfruttamento che si adopera in quel paese e i centinaia di milioni di abitanti che vi risiedono, molti dei quali vivono nella più totale povertà, questo c'era d'aspettarselo.

La cosa che non mi aspettavo è che stanno conquistando nel più totale silenzio e fisicamente anche i nostri mercati e mercatini.
In pratica è proprio come se da un po di tempo fosse scattata la fase 2 del "piano": praticamente ora loro da produttori ed esportatori diventano anche venditori diretti conquistando oltre al mercato on line quello fisico nei paesi di destinazione.

Stanno spuntando come funghi, centri commerciali, mercatini rionali, negozi in pieno centro e nelle vie più importanti.
E non solo con la vendita di prodotti, ma vendono anche servizi, massaggi (anche quelli "sentimentali" ), parrucchieri, ristorazione....

Ora, di fondo io non avrei nulla in contrario, però poi quando vedo certe cose tipo:
una ragazza letteralmente scuoiata da falsi parrucchieri,
quando vedo che vendono petardi illegali a minori,
quando vedo che vendono giocattoli taroccati e pericolosi
.....e tante tante altre cose mi chiedo:

Ma lo Stato dov'è, lo vede cosa stanno facendo al mercato interno del nostro paese, lo vede che stanno calpestando un made in Italy gia divenuto pezza da piedi ?

Ma dopo un breve momento di smarrimento rinvengo e mi rispondo: "Lo Stato? Non so cosa sia in questa Nazione"

ImmagineImmagineImmagine

jpm
Moderatore

#448 Messaggio da leggere da jpm »

Non l'ho mica capito io, a cosa ti riferisci
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#449 Messaggio da leggere da desertstorm »

:))
Forse mi sono spiegato male.

Mi riferisco alle decine e decine di negozi e mini bazar che stanno spuntando nelle grosse città. A Napoli stanno spuntando come funghi, tra prodotti e servizi (servizi poi....) vendono di tutto. Per di più entri in un negozio e fai anche fatica per farti capire (per sentito dire).

La cosa drammatica e che vendono, si, perche se lo stato si sta mangiando i risparmi di coloro che ancora stanno arrancando, questi si stanno mangiando la fame di chi non può permettersi prodotti diciamo "di migliore qualità".

Stanno succhiando tutto.
Fanno i padroni e se ti ribelli rischi pure di buscarle...... in casa tua!!!

ImmagineImmagineImmagine

jpm
Moderatore

#450 Messaggio da leggere da jpm »

Ma quella della foto è la vetrina di uno dei più antichi e famosi negozi che si possono visitare... in CINA!
marcofinnista
Utente

#451 Messaggio da leggere da marcofinnista »

jpm ha scritto:Non l'ho mica capito io, a cosa ti riferisci
Perchè non vivi in una grande citta' come Roma Napoli o MIlano, dove i cinesi sono liberi di fare tutto il loro porco comodo in assoluta liberta' ed impunita'...vedi negozi abusivi senza licenze e registratore di cassa, traffici di merci per le strade delle zone industriali e commerciali alla luce del sole, centri massaggi dove si fanno massaggi "particolari" in barba alla normativa che vieta la prostituzione in Italia...tanto per fare qualche esempio :[[
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
jpm
Moderatore

#452 Messaggio da leggere da jpm »

Sì...
jpm ha scritto:Ma quella della foto è la vetrina di uno dei più antichi e famosi negozi che si possono visitare... in CINA!
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#453 Messaggio da leggere da desertstorm »

jpm ha scritto:Ma quella della foto è la vetrina di uno dei più antichi e famosi negozi che si possono visitare... in CINA!

Ahhhhhh, si hai ragione, ma è solo un modo di rappresentare il tema.
Anche qui a Napoli stanno aprendo negozi esteticamente molto ben curati..... solo che non trovavo nessuna foto :))

ImmagineImmagineImmagine

jpm
Moderatore

#454 Messaggio da leggere da jpm »

Se è per questo... mi risulta che anche a Napoli, come in molte altre città, si diano giocattoli taroccati, petardi illegali e "bombe Maradona" ai bambini.
Pero quella della tipa scuoiata è una bufala, che come minimo viene da un sito "animalista" contrario alla lana d'angora.
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#455 Messaggio da leggere da desertstorm »

Pensi che fare una decolorazione integrale sul cuoio capelluto di una ragazza, applicandole addirittura la cellofan per amplificarne l'effetto sia una bufala?

Allora chiedilo a Noemi, ragazza di 19 anni di Massa, che riceve come regalo della maturità dalla famiglia un mattinata dal parrucchiere, e dopo una decolorazione da un cinese (negozio ancora oggi aperto al pubblico) si ritrova a doversi fare un trapianto di capelli su di una vasta area del cuoio capelluto.

Su siti mediaset potrai trovare, se vorrai, maggiori dettagli.
image.jpg
image.jpg (15.88 KiB) Visto 1738 volte

Relativamente ai petardi certo che anche i napoletani li vendono, ma il messaggio che voglio far passare, (forse non ci riesco) e che qui i cinesi la stanno facendo da padrone e nessuno muove un muscolo.
Prova a far aprire in Cina un negozio di petardi ad un Napoletano, poi prova a vedere cosa succede se lo stesso Napoletano vende fuochi illegali ad un minore .........
(Ovviamente è un esempio)

Il messaggio che voglio lanciare non è direttamente indirizzato ai cinesi che lavorano in Italia (e magari alcuni di loro si sforzano anche di pagare le tasse) ma allo stato, sempre più inesistente che si sta inesorabilmente piegando per ad un popolo che impiantanto le sue radici nella nostra terra devastandola come fanno le gramigne in in campo di lattuga.

Niente contro i Cinesi, lungi da me, ma mi da fastidio e mi rode il c**o che vengano a fare i padroni in casa mia.

Tutto qua.
Saro ipocrita perche magari gli americani (giusto per esempio) hanno fatto e stanno facendo di peggio?
Bhe non lo so ma questo è il mio pensiero :)

ImmagineImmagineImmagine

NickStick
Utente
Contatta:

#456 Messaggio da leggere da NickStick »

I cinesi, fanno cio' che gli e' permesso di fare.

Si "adattano all'ambiente".

Che lo stato manchi in Italia, non ci volevano i cinesi a farcelo scoprire.

Se vai a guardare, a Singapore per esempio, i cinesi, ma anche gli italiani e tutti gli altri, si comportano molto bene.

Perche'? Perche' c'e' un "sistema" che ti fa passare la voglia di tentare di rompere le regole, perche' hai talmente tanto da perdere che ... non ti conviene.

Sulla carta di sbarco (quella che consegni all'areoporto) c'e' scritto in rosso "se hai della droga c'e' la pena di morte" ( e li' ti ammazzano per davvero ) non c'e' nessun distinguo (compratore, spacciatore, modica quantita'). Quindi...
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
jpm
Moderatore

#457 Messaggio da leggere da jpm »

Quindi lo avete già condannato... solo perché è cinese?
Le iene... quelli della truffa Vannoni... è questa la vostra fonte attendibile?
Parliamo di questo:
http://iltirreno.gelocal.it/massa/crona ... 1.10446801
Ti dico io cos'è successo il 14 luglio:
Tornata a casa, li voleva ancora più chiari e ha deciso di svuotarsi una bottiglia di acqua ossigenata in testa.
A chi diamo la colpa il 3 dicembre, uno a caso?
Nooooooo... un cinese... tanto lo sanno tutti che sono disonesti!
Scommettiamo?
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#458 Messaggio da leggere da desertstorm »

Jean io non ho discusso sui prodotti, m sul metodo.
Mia sorella è una parucchiera esperta e per nulla al mondo applicherebbe del decolorante (fosse anche il migliore al mondo) direttamenre sul cuoi capelluto e per giunta coprendo il tutto con pellicola in celofan.

I capelli di quella ragazza dopo pochi minuti le fumavano, la ragazza riferiva di sentire forti bruciori ma nonostante tutto il titolore lascio proseguire il trattamento per altri minuti.

Ora, il fatto che la ragazza si sia messa acqua ossigenata in testa questo potrebbe anche essere, bisogna solo vedere se l'ha fatto per quello che dici tu o perche ha tentato, pur presa dal panico, di come dire, "disinfettare" la zona che le procurava dolore.

Ad ogni modo, fino a quando si stabilirà la verità io crederò alle parole della diretta interessata e non a quelle di un giornalista.
Se emergeranno fatti diversi saró pronto a scusarmi.

ImmagineImmagineImmagine

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#459 Messaggio da leggere da desertstorm »

jpm ha scritto: A chi diamo la colpa il 3 dicembre, uno a caso?...

ImmagineImmagineImmagine

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#460 Messaggio da leggere da desertstorm »

99 - ACQUA DI COCCO

[/b]
P1140947.JPG
Nei passati giorni ho provato per la prima volta una bevanda, che in se non ha chissà che sapore, ma la qualità dei nutrienti, per lo più elettroliti, in essa contenuta sono davvero notevoli..... potassio, magnesio, calcio, sodio e fosforo.
Proprio quello che il nostro corpo ha bisogno per rimanere idratato, prevenire crampi muscolari ed vivere al meglio. Infatti l'acqua di cocco contiene due volte il potassio che si trova in una banana!

Inoltre l'acqua di cocco è quanto di più simile al plasma umano. Nella seconda guerra mondiale veniva in taluni casi iniettato ai soldati feriti...

Questa acqua si ricava dalla noce di cocco verde, che viene raccolta quando il frutto non è ancora maturo.
In Europa siamo abituati a vedere e mangiare il cocco di color marrone, che in realtà non è altro che il nocciolo della noce di cocco verde (quello in foto è gia stato privato della buccia) . Il nocciolo marrone, a differenza del cocco verde, contiene piccole quantità di liquido; l' acqua di cocco, infatti, viene estratta dal frutto verde prima che si formi il nocciolo. È necessario dunque distinguere l' acqua di cocco dal latte di cocco; il latte, infatti, si ottiene spremendo la polpa del frutto maturo e contiene molti più grassi rispetto all'acqua contenuta nel cocco verde.

Provatelo, male non vi fa.... ma costicchia :$

ImmagineImmagineImmagine

Rispondi