[FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007

Galleria riservata agli album sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.

Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.

Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.

Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
arsen_85
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 16:17
Località: Lecco

[FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007

#1 Messaggio da leggere da arsen_85 »

ciao ragazzi..

ecco qua le foto della mia stupenda Saab 93 150Cv Annyversary

sono l'unico a possedere una Saab a Lecco e ne vado fiero :)

devo solo trovare dei cerchi da 18" che stiano bene a questo colore e devo trovare chi sappia metterci mano per mettermi 2 tubi di scarico versione Aero... :unpleased:
Allegati
SAM_3204.JPG
SAM_3204.JPG (531.4 KiB) Visto 16178 volte
SAM_3206.JPG
SAM_3206.JPG (473.73 KiB) Visto 16178 volte
SAM_3205.JPG
SAM_3205.JPG (475.48 KiB) Visto 16178 volte
SAM_3203.JPG
SAM_3203.JPG (474.44 KiB) Visto 16178 volte
SAAB 9-3 Sport Sedan Anniversary '07 1.9 TiD Vector 150Cv
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: [FOTO] 9-3 MY 07

#2 Messaggio da leggere da GheSo »

Guarda che bella!!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: [FOTO] 9-3 MY 07

#3 Messaggio da leggere da desertstorm »

Vero, davvero molto bella.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
federico68
Utente
Messaggi: 593
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 17:45
Località: Treviso

Re: [FOTO] 9-3 MY 07

#4 Messaggio da leggere da federico68 »

molto molto bella. Complimenti
Federico

9.3 SH TTID Aero 1.9 180 cv my 2010
EX 9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001
EX C900 Coupè EP 16V my 1991
EX 9.3 SH Linear 1.9 Tid 150 cv my 2008
Avatar utente
grifone 9.5
Socio
Messaggi: 1686
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
Località: rimini

Re: [FOTO] 9-3 MY 07

#5 Messaggio da leggere da grifone 9.5 »

Bella bella ,vedendo il porta targa vedo che proviene qua dalle mie parti :)
Immagine
Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
Avatar utente
arsen_85
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 16:17
Località: Lecco

Re: [FOTO] 9-3 MY 07

#6 Messaggio da leggere da arsen_85 »

altre foto della stupenda Saab 93 :glad:

prossimamente con allestimento Aero :pirate:
Allegati
image 1.jpg
image 2.jpg
SAAB 9-3 Sport Sedan Anniversary '07 1.9 TiD Vector 150Cv
Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1518
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: [FOTO] 9-3 MY 07

#7 Messaggio da leggere da Fedesh »

Bellissima! Quei sedili mi piacciono un casino :l

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

Avatar utente
arsen_85
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 16:17
Località: Lecco

Re: [FOTO] 9-3 MY 07

#8 Messaggio da leggere da arsen_85 »

Io li avrei preferiti con Neri con la striscia Bianca ma era cosi e mi sn accontentato :)
SAAB 9-3 Sport Sedan Anniversary '07 1.9 TiD Vector 150Cv
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007

#9 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Bella bella! Dalle foto sembra molto ben tenuta :)
beyoung93
Socio
Messaggi: 1184
Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
Località: Anghiari

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007

#10 Messaggio da leggere da beyoung93 »

Una macchina che già adesso ha una buona impronta sportiva, anche il colore della carrozzeria gli si addice molto 8) 8)
Avatar utente
arsen_85
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 16:17
Località: Lecco

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007

#11 Messaggio da leggere da arsen_85 »

si è tenuta benissimo...

tengo piu alla macchina che all moglie !! -.-" hehehe :D scherzo

l'unica pecca è il tappetito lato guida da buttare e un pomello nuovo...anzi...a dire il vero non ho mai fatto un lavaggio dei sedili tranne che aspirarla ma ora ho deciso di portarla da qualche esperto qui in zona per lavarlo con prodotti apposta...dopo si che ci sarà da essere invidiosi :D :D

ripeto che è l'unica Saab della zona Lecco ed è per questo motivo che non stanca mai l'occhio...ed è sempre una meraviglia guidarala...

prossimamente faccio gli interni nuovi e vi mando le foto...
SAAB 9-3 Sport Sedan Anniversary '07 1.9 TiD Vector 150Cv
Avatar utente
AeroPaolo
Utente
Messaggi: 482
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 22:44
Località: Pavia

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007

#12 Messaggio da leggere da AeroPaolo »

su ebay nei giorni scorsi tra pomelli e tappettini per saab ne ho visti parecchi a buon prezzo..
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007

#13 Messaggio da leggere da ZioTom »

arsen_85 ha scritto:si è tenuta benissimo...

tengo piu alla macchina che all moglie !! -.-" hehehe :D scherzo

l'unica pecca è il tappetito lato guida da buttare e un pomello nuovo...anzi...a dire il vero non ho mai fatto un lavaggio dei sedili tranne che aspirarla ma ora ho deciso di portarla da qualche esperto qui in zona per lavarlo con prodotti apposta...dopo si che ci sarà da essere invidiosi :D :D

ripeto che è l'unica Saab della zona Lecco ed è per questo motivo che non stanca mai l'occhio...ed è sempre una meraviglia guidarala...

prossimamente faccio gli interni nuovi e vi mando le foto...
Va là che a Lecco qualcuna la incrocio ogni tanto... una o due.. in 6 anni che ci passo con la mia :D
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
Extreme
Socio
Messaggi: 704
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
Località: Quarrata (PT) Toscana

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007

#14 Messaggio da leggere da Extreme »

Complimenti :))
Molto bello il colore e veramente ben tenuta :l .

Io l'ho cambiato da poco il pomello cambio e ho preso questo:
http://www.skandix.de/de/fahrzeug-teile ... z/1040474/.
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680

" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
 
Avatar utente
arsen_85
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 16:17
Località: Lecco

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007

#15 Messaggio da leggere da arsen_85 »

Ciao ZioTom,

Vabbè...per l'amore del cielo, è ovvio che anche io ne incrocio qualcuna, ma sono sempre di passaggio...l'unica saab qui a lecco era di 2 ragazzi Rumeni tutta coi vetri neri targa led quella dei cinesi e al posto dei fendinebbia avevano messo la striscia a led...cioè...una schifezza...infatti i CC l'avranno tolta dalla circolazione perché è 2/3 mesi che Nn la vedo più...

Comunque testa il fatto che la mia è sempre più bella allora !!! Ecco mettiamola così :dealer:

Scherzo :)
SAAB 9-3 Sport Sedan Anniversary '07 1.9 TiD Vector 150Cv
Avatar utente
arsen_85
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 16:17
Località: Lecco

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007

#16 Messaggio da leggere da arsen_85 »

Ciao Extreme,

Quando hai acquistato il pomello era incluso pure il...mmmh... :fainted: non so come si chiama...il tappino sopra che indica le marce ? Oppure solo il pomello in pelle e il pezzo sopra che fa da tappo lo hai acquistato da parte ?


Scusa ma ora non mi viene in mente come si chiama quella plastichetta dove indica le marce
SAAB 9-3 Sport Sedan Anniversary '07 1.9 TiD Vector 150Cv
Avatar utente
Extreme
Socio
Messaggi: 704
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
Località: Quarrata (PT) Toscana

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007

#17 Messaggio da leggere da Extreme »

Il tappino sopra io lo chiamo "lo schema delle marce" :) :) :) .

Comunque loro ti vendono solo il pomello senza il "tappino" che si riutilizza sul pomello nuovo.

Se poi vuoi altre info in merito poni la domanda nella sezione tecnica del tuo modello,
ma prima ti consiglio di usare la funzione cerca, che in questo forum è molto efficace
grazie alla grande quantità di contenuti :) :) :) .
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680

" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
 
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007

#18 Messaggio da leggere da ZioTom »

arsen_85 ha scritto:Ciao ZioTom,

Vabbè...per l'amore del cielo, è ovvio che anche io ne incrocio qualcuna, ma sono sempre di passaggio...l'unica saab qui a lecco era di 2 ragazzi Rumeni tutta coi vetri neri targa led quella dei cinesi e al posto dei fendinebbia avevano messo la striscia a led...cioè...una schifezza...infatti i CC l'avranno tolta dalla circolazione perché è 2/3 mesi che Nn la vedo più...

Comunque testa il fatto che la mia è sempre più bella allora !!! Ecco mettiamola così :dealer:

Scherzo :)
Massì ti prendevo in giro, sottolineando il fatto che di Saab a Lecco ce ne sono davvero poche.. purtroppo :sorry:
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1518
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Anniversary 1.9Tid 2007

#19 Messaggio da leggere da Fedesh »

arsen_85 ha scritto:Ciao ZioTom,

Vabbè...per l'amore del cielo, è ovvio che anche io ne incrocio qualcuna, ma sono sempre di passaggio...l'unica saab qui a lecco era di 2 ragazzi Rumeni tutta coi vetri neri targa led quella dei cinesi e al posto dei fendinebbia avevano messo la striscia a led...cioè...una schifezza...infatti i CC l'avranno tolta dalla circolazione perché è 2/3 mesi che Nn la vedo più...

Comunque testa il fatto che la mia è sempre più bella allora !!! Ecco mettiamola così :dealer:

Scherzo :)
Una 9.3 Sedan identica gira dalle mie parti, con targa rumena...disgustosa :eyeroll:

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti