Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
ecco qua le foto della mia stupenda Saab 93 150Cv Annyversary
sono l'unico a possedere una Saab a Lecco e ne vado fiero
devo solo trovare dei cerchi da 18" che stiano bene a questo colore e devo trovare chi sappia metterci mano per mettermi 2 tubi di scarico versione Aero...
Allegati
SAM_3204.JPG (531.4 KiB) Visto 16175 volte
SAM_3206.JPG (473.73 KiB) Visto 16175 volte
SAM_3205.JPG (475.48 KiB) Visto 16175 volte
SAM_3203.JPG (474.44 KiB) Visto 16175 volte
SAAB 9-3 Sport Sedan Anniversary '07 1.9 TiD Vector 150Cv
tengo piu alla macchina che all moglie !! -.-" hehehe scherzo
l'unica pecca è il tappetito lato guida da buttare e un pomello nuovo...anzi...a dire il vero non ho mai fatto un lavaggio dei sedili tranne che aspirarla ma ora ho deciso di portarla da qualche esperto qui in zona per lavarlo con prodotti apposta...dopo si che ci sarà da essere invidiosi
ripeto che è l'unica Saab della zona Lecco ed è per questo motivo che non stanca mai l'occhio...ed è sempre una meraviglia guidarala...
prossimamente faccio gli interni nuovi e vi mando le foto...
SAAB 9-3 Sport Sedan Anniversary '07 1.9 TiD Vector 150Cv
tengo piu alla macchina che all moglie !! -.-" hehehe scherzo
l'unica pecca è il tappetito lato guida da buttare e un pomello nuovo...anzi...a dire il vero non ho mai fatto un lavaggio dei sedili tranne che aspirarla ma ora ho deciso di portarla da qualche esperto qui in zona per lavarlo con prodotti apposta...dopo si che ci sarà da essere invidiosi
ripeto che è l'unica Saab della zona Lecco ed è per questo motivo che non stanca mai l'occhio...ed è sempre una meraviglia guidarala...
prossimamente faccio gli interni nuovi e vi mando le foto...
Va là che a Lecco qualcuna la incrocio ogni tanto... una o due.. in 6 anni che ci passo con la mia
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Vabbè...per l'amore del cielo, è ovvio che anche io ne incrocio qualcuna, ma sono sempre di passaggio...l'unica saab qui a lecco era di 2 ragazzi Rumeni tutta coi vetri neri targa led quella dei cinesi e al posto dei fendinebbia avevano messo la striscia a led...cioè...una schifezza...infatti i CC l'avranno tolta dalla circolazione perché è 2/3 mesi che Nn la vedo più...
Comunque testa il fatto che la mia è sempre più bella allora !!! Ecco mettiamola così
Scherzo
SAAB 9-3 Sport Sedan Anniversary '07 1.9 TiD Vector 150Cv
Quando hai acquistato il pomello era incluso pure il...mmmh... non so come si chiama...il tappino sopra che indica le marce ? Oppure solo il pomello in pelle e il pezzo sopra che fa da tappo lo hai acquistato da parte ?
Scusa ma ora non mi viene in mente come si chiama quella plastichetta dove indica le marce
SAAB 9-3 Sport Sedan Anniversary '07 1.9 TiD Vector 150Cv
Il tappino sopra io lo chiamo "lo schema delle marce" .
Comunque loro ti vendono solo il pomello senza il "tappino" che si riutilizza sul pomello nuovo.
Se poi vuoi altre info in merito poni la domanda nella sezione tecnica del tuo modello,
ma prima ti consiglio di usare la funzione cerca, che in questo forum è molto efficace
grazie alla grande quantità di contenuti .
Vabbè...per l'amore del cielo, è ovvio che anche io ne incrocio qualcuna, ma sono sempre di passaggio...l'unica saab qui a lecco era di 2 ragazzi Rumeni tutta coi vetri neri targa led quella dei cinesi e al posto dei fendinebbia avevano messo la striscia a led...cioè...una schifezza...infatti i CC l'avranno tolta dalla circolazione perché è 2/3 mesi che Nn la vedo più...
Comunque testa il fatto che la mia è sempre più bella allora !!! Ecco mettiamola così
Scherzo
Massì ti prendevo in giro, sottolineando il fatto che di Saab a Lecco ce ne sono davvero poche.. purtroppo
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Vabbè...per l'amore del cielo, è ovvio che anche io ne incrocio qualcuna, ma sono sempre di passaggio...l'unica saab qui a lecco era di 2 ragazzi Rumeni tutta coi vetri neri targa led quella dei cinesi e al posto dei fendinebbia avevano messo la striscia a led...cioè...una schifezza...infatti i CC l'avranno tolta dalla circolazione perché è 2/3 mesi che Nn la vedo più...
Comunque testa il fatto che la mia è sempre più bella allora !!! Ecco mettiamola così
Scherzo
Una 9.3 Sedan identica gira dalle mie parti, con targa rumena...disgustosa
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB" 9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06