Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
AeroPaolo
- Utente
- Messaggi: 482
- Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 22:44
- Località: Pavia
#81
Messaggio da leggere
da AeroPaolo » martedì 6 gennaio 2015, 22:30
Si l'ho ordinato.. devo avere tantissima pazienza e aspettare fino a marzo...
![Imbarazzato :o(](./images/smilies/Drogar-Oops%28LBG%29.gif)
non vedo l'ora di averlo già su...
![Amore :l](./images/smilies/Drogar-Love%28LBG%29.gif)
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010
-
AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
#82
Messaggio da leggere
da AmuroV6 » lunedì 16 febbraio 2015, 18:23
Arrivato!!
Che dire, costa un botto ma è troppo ganzo sto gioiellino
Complimenti a Henrik per avermi dato quello che sognavo e che Saab non avrebbe mai fatto.
Ho preso anche uno sdoppiatore obd... spero che non mandi tutto in corto!!!
![Imbarazzato :o(](./images/smilies/Drogar-Oops%28LBG%29.gif)
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
-
Lucio
- Utente
- Messaggi: 604
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
#83
Messaggio da leggere
da Lucio » lunedì 16 febbraio 2015, 18:26
Ma prendendo lo sdoppiatore non ingombra un po' tutto? Bisogna vedere se regge il peso con lo sdoppiatore e se urta le gambe.
Da Tapatalk e iPhone
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13670
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
#85
Messaggio da leggere
da GheSo » lunedì 16 febbraio 2015, 21:53
Lucio ha scritto:Ma prendendo lo sdoppiatore non ingombra un po' tutto? Bisogna vedere se regge il peso con lo sdoppiatore e se urta le gambe.
Stesso pensiero mio.
Oltra non capirne l'utilità...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
#86
Messaggio da leggere
da AmuroV6 » martedì 17 febbraio 2015, 9:58
GheSo ha scritto:Lucio ha scritto:Ma prendendo lo sdoppiatore non ingombra un po' tutto? Bisogna vedere se regge il peso con lo sdoppiatore e se urta le gambe.
Stesso pensiero mio.
Oltra non capirne l'utilità...
Appena arriva provo e vediamo.
Mi serve in quanto adesso ho sull obd l'elm per collegarmi con cell a torque... se funzionasse il tutto avrei la doppia possibilità anche per una comparazione dei valori.
Lo so, sono fumato
![Ridere :D](./images/smilies/Drogar-Laugh%28LBG%29.gif)
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
-
Lucio
- Utente
- Messaggi: 604
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
#87
Messaggio da leggere
da Lucio » martedì 17 febbraio 2015, 10:06
AmuroV6 ha scritto:GheSo ha scritto:Lucio ha scritto:Ma prendendo lo sdoppiatore non ingombra un po' tutto? Bisogna vedere se regge il peso con lo sdoppiatore e se urta le gambe.
Stesso pensiero mio.
Oltra non capirne l'utilità...
Appena arriva provo e vediamo.
Mi serve in quanto adesso ho sull obd l'elm per collegarmi con cell a torque... se funzionasse il tutto avrei la doppia possibilità anche per una comparazione dei valori.
Lo so, sono fumato
![Ridere :D](./images/smilies/Drogar-Laugh%28LBG%29.gif)
Comunque attento al peso. Potresti avere problemi con i contatti.
Da Tapatalk e iPhone
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
-
AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
#88
Messaggio da leggere
da AmuroV6 » martedì 17 febbraio 2015, 18:45
Ma intendete peso in grammi o peso elettrico di qualche tipo?!
Comunque attento al peso. Potresti avere problemi con i contatti.[/quote]
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13670
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
#89
Messaggio da leggere
da GheSo » martedì 17 febbraio 2015, 18:54
Troppi oggetti attaccati a quella presa che con troppo peso potrebbero connettersi male all'obd dell'auto
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19703
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
-
Contatta:
#90
Messaggio da leggere
da desertstorm » martedì 17 febbraio 2015, 18:56
Credo peso della massa, non "carico" elettrico
L'assorbimento sara ininfluente..... visto è considerato che il tech2 sicuramente assorbirà molta più corrente dei tuoi due dispositivi messi insieme.
-
Lucio
- Utente
- Messaggi: 604
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
#91
Messaggio da leggere
da Lucio » martedì 17 febbraio 2015, 19:18
Ovvio che è riferito al peso vero e proprio. L'assorbimento elettrico non lo tenete proprio in considerazione.
Da Tapatalk e iPhone
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
-
AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
#92
Messaggio da leggere
da AmuroV6 » giovedì 19 febbraio 2015, 6:25
Non so se i dati sono reali... ma sono proprio carini!!
ps: mappa hirsch con benza 95 ron (275cv-400nm)
-
Allegati
-
![20150218_180518.jpg (679.67 KiB) Visto 13798 volte 20150218_180518.jpg](./download/file.php?id=25409&t=1&sid=3e76d1d41e56bcdc2edb00274bf858de)
-
![20150218_180505.jpg (676.8 KiB) Visto 13798 volte 20150218_180505.jpg](./download/file.php?id=25410&t=1&sid=3e76d1d41e56bcdc2edb00274bf858de)
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
-
desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19703
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
-
Contatta:
#93
Messaggio da leggere
da desertstorm » giovedì 19 febbraio 2015, 7:11
.....e tu, col 2.8 raggiungi 270hp?
Naaaaa gliè poco
Ne raggiungo io 267 col 2.0
Impegnati, puoi fare di meglio
![Molto Contento :))](./images/smilies/Drogar-BigGrin%28LBG%29.gif)
-
AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
#94
Messaggio da leggere
da AmuroV6 » giovedì 19 febbraio 2015, 18:22
desertstorm ha scritto:.....e tu, col 2.8 raggiungi 270hp?
Naaaaa gliè poco
Ne raggiungo io 267 col 2.0
Impegnati, puoi fare di meglio
![Molto Contento :))](./images/smilies/Drogar-BigGrin%28LBG%29.gif)
Per gli altri... bisogna che vada a Monza per farli uscire dalla stalla!!!
![Molto Contento :))](./images/smilies/Drogar-BigGrin%28LBG%29.gif)
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
-
AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
#95
Messaggio da leggere
da AmuroV6 » giovedì 19 febbraio 2015, 18:25
Ecco il mio Welcame message...
![Molto Contento :))](./images/smilies/Drogar-BigGrin%28LBG%29.gif)
-
Allegati
-
![Wmsg.jpg (306.49 KiB) Visto 13770 volte Wmsg.jpg](./download/file.php?id=25418&t=1&sid=3e76d1d41e56bcdc2edb00274bf858de)
- Welcome message... personalizzato
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
-
marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14496
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
#98
Messaggio da leggere
da marcofinnista » domenica 22 febbraio 2015, 1:07
AmuroV6 ha scritto:Ecco il mio Welcame message...
![Molto Contento :))](./images/smilies/Drogar-BigGrin%28LBG%29.gif)
Abbiamo 2 omonimi in famiglia
![Molto Contento :))](./images/smilies/Drogar-BigGrin%28LBG%29.gif)
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
#99
Messaggio da leggere
da AmuroV6 » mercoledì 25 febbraio 2015, 17:51
Ho attaccato lo sdoppiatore con dello strip/strap adesivo.
non bello a vedersi, ma pratico, non intralcia... e funziona tutto!
![Contento :)](./images/smilies/Drogar-Happy%28LBG%29.gif)
-
Allegati
-
![20150225_163237.jpg](./download/file.php?id=25475&sid=3e76d1d41e56bcdc2edb00274bf858de)
- 20150225_163237.jpg (76.54 KiB) Visto 13694 volte
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
-
Lucio
- Utente
- Messaggi: 604
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
#100
Messaggio da leggere
da Lucio » mercoledì 25 febbraio 2015, 20:42
AmuroV6 ha scritto:Ho attaccato lo sdoppiatore con dello strip/strap adesivo.
non bello a vedersi, ma pratico, non intralcia... e funziona tutto!
![Contento :)](./images/smilies/Drogar-Happy%28LBG%29.gif)
Ma tu il connettore lo usi spesso?
Mi sembra un po' superfluo lo doppiatore. Utile certamente per non togliere esid, ma poi?
Io il connettore lo utilizzo per collegare il tech2 dal mio meccanico. Se é cosi anche per te allora avrei semplicemente tolto l'esid e innestato il tech. Poi non so. Ah, ma forse hai un circuito di elaborazione a quanto vedo.
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti