9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
- AeroPaolo
- Utente
- Messaggi: 482
- Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 22:44
- Località: Pavia
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Si l'ho ordinato.. devo avere tantissima pazienza e aspettare fino a marzo... non vedo l'ora di averlo già su...
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010
- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Arrivato!!
Che dire, costa un botto ma è troppo ganzo sto gioiellino
Complimenti a Henrik per avermi dato quello che sognavo e che Saab non avrebbe mai fatto.
Ho preso anche uno sdoppiatore obd... spero che non mandi tutto in corto!!!
Che dire, costa un botto ma è troppo ganzo sto gioiellino
Complimenti a Henrik per avermi dato quello che sognavo e che Saab non avrebbe mai fatto.
Ho preso anche uno sdoppiatore obd... spero che non mandi tutto in corto!!!
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
- Lucio
- Utente
- Messaggi: 604
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Ma prendendo lo sdoppiatore non ingombra un po' tutto? Bisogna vedere se regge il peso con lo sdoppiatore e se urta le gambe.
Da Tapatalk e iPhone
Da Tapatalk e iPhone
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19703
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Ora siamo in tre in Italia
-
- Moderatore
- Messaggi: 13670
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Stesso pensiero mio.Lucio ha scritto:Ma prendendo lo sdoppiatore non ingombra un po' tutto? Bisogna vedere se regge il peso con lo sdoppiatore e se urta le gambe.
Oltra non capirne l'utilità...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Appena arriva provo e vediamo.GheSo ha scritto:Stesso pensiero mio.Lucio ha scritto:Ma prendendo lo sdoppiatore non ingombra un po' tutto? Bisogna vedere se regge il peso con lo sdoppiatore e se urta le gambe.
Oltra non capirne l'utilità...
Mi serve in quanto adesso ho sull obd l'elm per collegarmi con cell a torque... se funzionasse il tutto avrei la doppia possibilità anche per una comparazione dei valori.
Lo so, sono fumato
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
- Lucio
- Utente
- Messaggi: 604
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Comunque attento al peso. Potresti avere problemi con i contatti.AmuroV6 ha scritto:Appena arriva provo e vediamo.GheSo ha scritto:Stesso pensiero mio.Lucio ha scritto:Ma prendendo lo sdoppiatore non ingombra un po' tutto? Bisogna vedere se regge il peso con lo sdoppiatore e se urta le gambe.
Oltra non capirne l'utilità...
Mi serve in quanto adesso ho sull obd l'elm per collegarmi con cell a torque... se funzionasse il tutto avrei la doppia possibilità anche per una comparazione dei valori.
Lo so, sono fumato
Da Tapatalk e iPhone
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Ma intendete peso in grammi o peso elettrico di qualche tipo?!
Comunque attento al peso. Potresti avere problemi con i contatti.[/quote]
Comunque attento al peso. Potresti avere problemi con i contatti.[/quote]
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
-
- Moderatore
- Messaggi: 13670
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Troppi oggetti attaccati a quella presa che con troppo peso potrebbero connettersi male all'obd dell'auto
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19703
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Credo peso della massa, non "carico" elettrico
L'assorbimento sara ininfluente..... visto è considerato che il tech2 sicuramente assorbirà molta più corrente dei tuoi due dispositivi messi insieme.
L'assorbimento sara ininfluente..... visto è considerato che il tech2 sicuramente assorbirà molta più corrente dei tuoi due dispositivi messi insieme.
- Lucio
- Utente
- Messaggi: 604
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Ovvio che è riferito al peso vero e proprio. L'assorbimento elettrico non lo tenete proprio in considerazione.
Da Tapatalk e iPhone
Da Tapatalk e iPhone
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Non so se i dati sono reali... ma sono proprio carini!!
ps: mappa hirsch con benza 95 ron (275cv-400nm)
ps: mappa hirsch con benza 95 ron (275cv-400nm)
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19703
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
.....e tu, col 2.8 raggiungi 270hp?
Naaaaa gliè poco
Ne raggiungo io 267 col 2.0
Impegnati, puoi fare di meglio
Naaaaa gliè poco
Ne raggiungo io 267 col 2.0
Impegnati, puoi fare di meglio
- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Per gli altri... bisogna che vada a Monza per farli uscire dalla stalla!!!desertstorm ha scritto:.....e tu, col 2.8 raggiungi 270hp?
Naaaaa gliè poco
Ne raggiungo io 267 col 2.0
Impegnati, puoi fare di meglio
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Ecco il mio Welcame message...
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19703
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12040
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
bel messaggio
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14496
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Abbiamo 2 omonimi in famigliaAmuroV6 ha scritto:Ecco il mio Welcame message...
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
Ho attaccato lo sdoppiatore con dello strip/strap adesivo.
non bello a vedersi, ma pratico, non intralcia... e funziona tutto!
non bello a vedersi, ma pratico, non intralcia... e funziona tutto!
- Allegati
-
- 20150225_163237.jpg (76.54 KiB) Visto 13696 volte
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
- Lucio
- Utente
- Messaggi: 604
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
Re: 9-3NG my07>12 - Tutte le motorizzazioni - eSID - eSID2 !
AmuroV6 ha scritto:Ho attaccato lo sdoppiatore con dello strip/strap adesivo.
non bello a vedersi, ma pratico, non intralcia... e funziona tutto!
Ma tu il connettore lo usi spesso?
Mi sembra un po' superfluo lo doppiatore. Utile certamente per non togliere esid, ma poi?
Io il connettore lo utilizzo per collegare il tech2 dal mio meccanico. Se é cosi anche per te allora avrei semplicemente tolto l'esid e innestato il tech. Poi non so. Ah, ma forse hai un circuito di elaborazione a quanto vedo.
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti