Salve, dopo svariate visite su siti internet ho, secondo me, trovato una valida alternativa al nostro tanto amato icm2/3. Tra i tanti 2 din aftermarket mi sono soffermato su di uno in particolare per tanti motivi, due di questi il prezzo e la comodità di sincronizzare il proprio cellulare con rubrica e musica.
http://www.pioneer.eu/it/products/25/29 ... /page.html
Date un'occhiata e fatemi sapere. per i più esperti di elettronica, giusto per sapere dato che ho intenzione di comprarlo, ovviamente sapendo che la centralina dell'imc deve necessariamente essere presente all'interno dell'auto, dovrei far partire un altro cavo dalla batteria per l'alimentazione o posso utilizzare quello esistente? per quanto riguarda le casse, posso utilizzare quelle esistenti? ovviamente lasciando quella centrale x il sid.
attendo vs risposte. grazie mille e buona pasqua.
9-3NG - Sostituzione autoradio originale con aftermarket
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- danikolas
- Utente
- Messaggi: 101
- Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2014, 22:56
- danikolas
- Utente
- Messaggi: 101
- Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2014, 22:56
Re: sostituzione autoradio originale con aftermarket
https://www.youtube.com/watch?v=qSxDoguUZec
di meglio a quel prezzo non si può trovare, calcolate che i 2 din partono da 400/500 e non sono minimamente paragonabili a questo.
di meglio a quel prezzo non si può trovare, calcolate che i 2 din partono da 400/500 e non sono minimamente paragonabili a questo.
- Aero93
- Utente
- Messaggi: 516
- Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 21:23
- Località: brescia
Re: 9-3NG - Sostituzione autoradio originale con aftermarket
l'icm non è doppio din ma uno e mezzo circa quindi non ci sta il doppio din.
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
- danikolas
- Utente
- Messaggi: 101
- Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2014, 22:56
Re: 9-3NG - Sostituzione autoradio originale con aftermarket
si lo sò, dovrei fare la modifica alla plancia eliminando le bocchette dell'aria.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite
