9-3NG - Sostituzione autoradio originale con aftermarket

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
danikolas
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2014, 22:56

9-3NG - Sostituzione autoradio originale con aftermarket

#1 Messaggio da leggere da danikolas »

hero.jpg
hero.jpg (135.64 KiB) Visto 3416 volte
Salve, dopo svariate visite su siti internet ho, secondo me, trovato una valida alternativa al nostro tanto amato icm2/3. Tra i tanti 2 din aftermarket mi sono soffermato su di uno in particolare per tanti motivi, due di questi il prezzo e la comodità di sincronizzare il proprio cellulare con rubrica e musica.

http://www.pioneer.eu/it/products/25/29 ... /page.html

Date un'occhiata e fatemi sapere. per i più esperti di elettronica, giusto per sapere dato che ho intenzione di comprarlo, ovviamente sapendo che la centralina dell'imc deve necessariamente essere presente all'interno dell'auto, dovrei far partire un altro cavo dalla batteria per l'alimentazione o posso utilizzare quello esistente? per quanto riguarda le casse, posso utilizzare quelle esistenti? ovviamente lasciando quella centrale x il sid.
attendo vs risposte. grazie mille e buona pasqua.
Avatar utente
danikolas
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2014, 22:56

Re: sostituzione autoradio originale con aftermarket

#2 Messaggio da leggere da danikolas »

https://www.youtube.com/watch?v=qSxDoguUZec

di meglio a quel prezzo non si può trovare, calcolate che i 2 din partono da 400/500 e non sono minimamente paragonabili a questo.
Avatar utente
Aero93
Utente
Messaggi: 516
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 21:23
Località: brescia

Re: 9-3NG - Sostituzione autoradio originale con aftermarket

#3 Messaggio da leggere da Aero93 »

l'icm non è doppio din ma uno e mezzo circa quindi non ci sta il doppio din.
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
Avatar utente
danikolas
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2014, 22:56

Re: 9-3NG - Sostituzione autoradio originale con aftermarket

#4 Messaggio da leggere da danikolas »

si lo sò, dovrei fare la modifica alla plancia eliminando le bocchette dell'aria.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite