Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Posto che la parola "pirolino" la sento da quando ero piccolo,e ci sono affezionato
come credo tanti,qualè il vero significato della parola "pirolino" ?
Proprio oggi ho fatto la " manutenzione " a questo filtro.
Lo cambiero al prossimo tagliando ( fine anno ).. ma nel frattempo l'ho pulito.
Oltre a questo, non c'è ne un'altro da qualche parte internamente all'abitacolo?
Non e' che c'è molto da pulire in quel filtro. Una volta che la polvere si insedia nel cotone che gli voi fare. L'antipolline va cambiato poi c'è chi lo cambia ogni tagliando cioè 10mkm e chi lo cambia ogni 2. Comunque il consiglio è una volta tolto cambialo no pulirlo non serve a nulla.
Non e' che c'è molto da pulire in quel filtro. Una volta che la polvere si insedia nel cotone che gli vuoi fare. L'antipolline va cambiato poi c'è chi lo cambia ogni tagliando cioè 10mkm e chi lo cambia ogni 2. Comunque il consiglio è una volta tolto cambialo no pulirlo non serve a nulla.
Mi ero messo ad armeggiare...e non avevo il ricambio sottomano..
E già che ci sono, DesertStorm, mi sai dire il codice di ricambio del filtro antipolline ( Saab 9-3 TTiD 2008 S.S. ) ?
Grazie
Seba9-3 ha scritto:Mi ero messo ad armeggiare...e non avevo il ricambio sottomano..
E già che ci sono, DesertStorm, mi sai dire il codice di ricambio del filtro antipolline ( Saab 9-3 TTiD 2008 S.S. ) ?
Grazie