La mattina seguente ho smontato le lampade e ne ho ricomprate di nuove, le ho montate ma niente luce.
Passo all'interruttore innestato nel cambio smonto lo spinotto e chiudo il circuito con un filo a simulare la retromarcia, niente.
Passo al relè, guardo il libretto di istruzioni e trovo che il relè delle luci di retromarcia si trova dentro il cruscotto in basso sotto il volante, smonto la paratia ed estraggo il cassettino dei relè ma scopro che il relè B come da libretto non esiste! Lo spazio è vuoto, non ci sono fili o alloggiamenti.
È possibile che sia stato rimosso da qualche meccanico improvvisato oppure a qualcuno risulta che alcune versioni non l'hanno? Mi sembra strano due lampade da 12 W ne avrebbero bisogno.
Per precisare il filo che va dall'interruttore al cambio e poi si addentra in un fascio di fili non sembra originale ma manomesso con nastro isolante intorno.
Credete che se rivoglio le luci di retromarcia mi devo ricablare tutto da zero? Non ne sarei capace.
Spero che qualcuno abbia avuto esperienze simili e me ne voglia rendere partecipe.