I rumori sono iniziati tutti d'un colpo, ed in contemporanea mi sembra che il telo di chiusura sia molto meno teso di prima, come se non fosse chiusa del tutto, ma una volta terminate le operazioni di chiusura c'è stato l'avviso sonoro.
Il problema dei rumori è di oggi, mentre la poca tensione è di alcuni giorni.
Premetto che la macchina è stata acquistata da noi circa un mese fá, ed era tutta perfetta, nessun rumore e tensione corretta, non vorrei che dipendesse dal fatto che in questi giorni viene aperta e chiusa almeno una volta al giorno, oppure che vada fatta qualche regolazione al meccanismo (olio?)
Grazie ancora per l'aiuto, di questa macchina ne sono ancora molto poco
Z






