Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Salve ragazzi,
quando accendo l' auto, magari a porte aperte con le luci abitacolo ovviamente accese, queste si spengono per poi riaccendersi a motore avviato.
Siccome si spengono proprio del tutto chiedevo se era normale.
Non ricordo ma vedendo altre vetture dovrebbero solo diminuire un po' di potenza non spegnersi?.
Qualcuno sa illuminarmi?
SAAB 9-3 SPORTHATCH 1.9 TiD 150CV VECTOR SENTRONIC MY 2010
Le luci sono comandate da un micro interruttore che si trova nelle serrature delle portiere.
Ma si disattivano (spengono) comunque dopo un periodo predeterminato anche se restano le porte aperte.
Lo spegnimento avviene tramite il funzionamento a reostato.
Inoltre è normale che all'accensione della vettura, se ci sono portiere aperte, le luci si riaccendondono per poi spegnere alla chiusura delle portiere.
desert non hai capito!
esempio: auto accesa
spegnimento si accendono le luci togliendo la chiave
riannessione prima che le luci si sono spente da sole
le luci si spengono all'avvio del motore per poi riaccendersi (porte aperte ovviamente)
SAAB 9-3 SPORTHATCH 1.9 TiD 150CV VECTOR SENTRONIC MY 2010
Non ho mai fatto caso se lo fa anche la mia ma dovrebbe essere una sorta di "protezione" per evitare che si brucino le lampadine con gli sbalzi di corrente all'accensione. Come succede con i fari!
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB" 9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06