Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
davide_77
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40

Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#1 Messaggio da leggere da davide_77 »

Ragazzi devo acquistare dei cerchi perché non voglio stare sempre a cambiare le gomme estate - inverno. ..quale mi consigliate tra questi o se avete qualcosa da propormi...è per i sensori di pressione cosa faccio?questi costano circa 130 euro...non vorrei spendere di più. ..
uploadfromtaptalk1442568701913.jpg
uploadfromtaptalk1442568701913.jpg (29.85 KiB) Visto 2972 volte
uploadfromtaptalk1442568686854.jpg
uploadfromtaptalk1442568686854.jpg (22.53 KiB) Visto 2972 volte
uploadfromtaptalk1442568666477.jpg
uploadfromtaptalk1442568666477.jpg (24.42 KiB) Visto 2972 volte
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Avatar utente
davide_77
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#2 Messaggio da leggere da davide_77 »

L auto è questa
uploadfromtaptalk1442569081334.jpg
uploadfromtaptalk1442569081334.jpg (136.07 KiB) Visto 2969 volte
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13810
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#3 Messaggio da leggere da GheSo »

Anche se non hanno i sensori, non succede nulla :wink:
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
V6Turbo
Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 2 marzo 2013, 23:08
Località: Lodi

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#4 Messaggio da leggere da V6Turbo »

Ti resta accesa la spia, più ad ogni accensione il messaggio sul SID.

Saab 9-3 TTiD Aero Sport Sedan 2008

[/color]
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13810
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#5 Messaggio da leggere da GheSo »

Non è vero
Se i sensori non ci sono, che errore dovrebbe darti visto che non parte nessun segnale?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
V6Turbo
Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 2 marzo 2013, 23:08
Località: Lodi

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#6 Messaggio da leggere da V6Turbo »

Manuel mi aveva detto così... Magari ho capito male io ;-) Credo che dia errore appunto perché la centralina non riceve segnale. Però vedo di informarmi meglio :)

Saab 9-3 TTiD Aero Sport Sedan 2008

[/color]
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#7 Messaggio da leggere da viggen »

I primi sono molto belli
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#8 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

..le misure?
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
 
Avatar utente
davide_77
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#9 Messaggio da leggere da davide_77 »

Sono da 18

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Avatar utente
davide_77
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#10 Messaggio da leggere da davide_77 »

Comunque credo che se non ci sono la spia si accende....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#11 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

...Puoi prendere gomme da 18, in versione 4 stagioni.
Le ho pure io.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
 
Avatar utente
davide_77
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#12 Messaggio da leggere da davide_77 »

Quando l ho acquistata aveva le gomme nuove invernali. .io le ho cambiate per l estate...e a breve dovrei rimontare le invernali. .

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MarcoMaxi
Socio
Messaggi: 1500
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 23:35
Località: Faenza

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#13 Messaggio da leggere da MarcoMaxi »

Confermo che si accende la spia.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#14 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

Adesso si spiega tutto... :)
Io sarei per uno stile...più..tedesco...a canale rovesciato non c'è nulla che ti piace?
Comunque per me, vada per il RVS ( l' ultimo ) oltre ai 18"..il cerchio che misure ha ( offset..j )
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
 
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#15 Messaggio da leggere da desertstorm »

Ragazzi cerchiamo di mantenere "fluida" la lettura del topic.

Davide, nel titolo, esplicitamente chiaro, hai chiesto un consiglio su quali cerchi impiegare, per eventuali problematiche legate ai sensori usa la funzione "cerca" per accodarti ad eventuali altri topic esistenti (ce ne sono molti) oppure aprine uno nuovo.

Grazie. :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13810
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#16 Messaggio da leggere da GheSo »

MarcoMaxi ha scritto:Confermo che si accende la spia.
Mai successo...

( E adesso me la son chiamata... Sgraaaaat!! )
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
MarcoPianista
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2015, 17:58
Località: Napoli

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#17 Messaggio da leggere da MarcoPianista »

Io direi i primi che hai caricato.
O.T. Vedo che hai anche tu un cane corso o sbaglio?! :))
Saab 9-3 SportHatch 1.9 TTiD Aero
Avatar utente
davide_77
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#18 Messaggio da leggere da davide_77 »

È il mio amore! !!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#19 Messaggio da leggere da Luca69 »

I primi mi ricordano questi:
Immagine

Ricordo che si trovavano questi in offerta:
Immagine

Mi sono sempre piaciuti!

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

Avatar utente
MarcoPianista
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2015, 17:58
Località: Napoli

Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?

#20 Messaggio da leggere da MarcoPianista »

Confermo sia sul cane che sui cerchi!
Gli altri due sono un po' troppo "tra lo sportivo e il cafone", soprattutto gli ultimi.
Il secondo cerchio è molto simile a quelli che monta mio fratello sotto la Golf e devo dire che la "cafonizzano" abbastanza (non che a Napoli ci sia tanto bisogno di "cafonizzare" una Golf!).
A favore di mio fratello posso dire che ha comprato la macchina già così...... :D
Saab 9-3 SportHatch 1.9 TTiD Aero
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite