Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- davide_77
- Utente
- Messaggi: 50
- Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40
Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Ragazzi devo acquistare dei cerchi perché non voglio stare sempre a cambiare le gomme estate - inverno. ..quale mi consigliate tra questi o se avete qualcosa da propormi...è per i sensori di pressione cosa faccio?questi costano circa 130 euro...non vorrei spendere di più. ..
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
- davide_77
- Utente
- Messaggi: 50
- Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
L auto è questa
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Anche se non hanno i sensori, non succede nulla 
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- V6Turbo
- Utente
- Messaggi: 129
- Iscritto il: sabato 2 marzo 2013, 23:08
- Località: Lodi
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Ti resta accesa la spia, più ad ogni accensione il messaggio sul SID.
Saab 9-3 TTiD Aero Sport Sedan 2008
[/color]-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Non è vero
Se i sensori non ci sono, che errore dovrebbe darti visto che non parte nessun segnale?
Se i sensori non ci sono, che errore dovrebbe darti visto che non parte nessun segnale?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- V6Turbo
- Utente
- Messaggi: 129
- Iscritto il: sabato 2 marzo 2013, 23:08
- Località: Lodi
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Manuel mi aveva detto così... Magari ho capito male io ;-) Credo che dia errore appunto perché la centralina non riceve segnale. Però vedo di informarmi meglio 
Saab 9-3 TTiD Aero Sport Sedan 2008
[/color]-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
I primi sono molto belli
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
..le misure?
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
- davide_77
- Utente
- Messaggi: 50
- Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Sono da 18
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
- davide_77
- Utente
- Messaggi: 50
- Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Comunque credo che se non ci sono la spia si accende....
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
...Puoi prendere gomme da 18, in versione 4 stagioni.
Le ho pure io.
Le ho pure io.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
- davide_77
- Utente
- Messaggi: 50
- Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Quando l ho acquistata aveva le gomme nuove invernali. .io le ho cambiate per l estate...e a breve dovrei rimontare le invernali. .
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
- MarcoMaxi
- Socio
- Messaggi: 1500
- Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 23:35
- Località: Faenza
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Confermo che si accende la spia.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Adesso si spiega tutto...
Io sarei per uno stile...più..tedesco...a canale rovesciato non c'è nulla che ti piace?
Comunque per me, vada per il RVS ( l' ultimo ) oltre ai 18"..il cerchio che misure ha ( offset..j )
Io sarei per uno stile...più..tedesco...a canale rovesciato non c'è nulla che ti piace?
Comunque per me, vada per il RVS ( l' ultimo ) oltre ai 18"..il cerchio che misure ha ( offset..j )
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Ragazzi cerchiamo di mantenere "fluida" la lettura del topic.
Davide, nel titolo, esplicitamente chiaro, hai chiesto un consiglio su quali cerchi impiegare, per eventuali problematiche legate ai sensori usa la funzione "cerca" per accodarti ad eventuali altri topic esistenti (ce ne sono molti) oppure aprine uno nuovo.
Grazie.
Davide, nel titolo, esplicitamente chiaro, hai chiesto un consiglio su quali cerchi impiegare, per eventuali problematiche legate ai sensori usa la funzione "cerca" per accodarti ad eventuali altri topic esistenti (ce ne sono molti) oppure aprine uno nuovo.
Grazie.
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Mai successo...MarcoMaxi ha scritto:Confermo che si accende la spia.
( E adesso me la son chiamata... Sgraaaaat!! )
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- MarcoPianista
- Utente
- Messaggi: 43
- Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2015, 17:58
- Località: Napoli
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Io direi i primi che hai caricato.
O.T. Vedo che hai anche tu un cane corso o sbaglio?!
O.T. Vedo che hai anche tu un cane corso o sbaglio?!
Saab 9-3 SportHatch 1.9 TTiD Aero
- davide_77
- Utente
- Messaggi: 50
- Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
È il mio amore! !!!!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
I primi mi ricordano questi:

Ricordo che si trovavano questi in offerta:

Mi sono sempre piaciuti!

Ricordo che si trovavano questi in offerta:

Mi sono sempre piaciuti!


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- MarcoPianista
- Utente
- Messaggi: 43
- Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2015, 17:58
- Località: Napoli
Re: Saab 9-3 sporthatch 1.9 ttid 180 cv. ....quali cerchi?
Confermo sia sul cane che sui cerchi!
Gli altri due sono un po' troppo "tra lo sportivo e il cafone", soprattutto gli ultimi.
Il secondo cerchio è molto simile a quelli che monta mio fratello sotto la Golf e devo dire che la "cafonizzano" abbastanza (non che a Napoli ci sia tanto bisogno di "cafonizzare" una Golf!).
A favore di mio fratello posso dire che ha comprato la macchina già così......
Gli altri due sono un po' troppo "tra lo sportivo e il cafone", soprattutto gli ultimi.
Il secondo cerchio è molto simile a quelli che monta mio fratello sotto la Golf e devo dire che la "cafonizzano" abbastanza (non che a Napoli ci sia tanto bisogno di "cafonizzare" una Golf!).
A favore di mio fratello posso dire che ha comprato la macchina già così......
Saab 9-3 SportHatch 1.9 TTiD Aero
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti



