glicheri ha scritto:![]()
FT MY 1991 fabbricata novembre 1990
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd utilizzando Tapatalk
questa però è proprio inventata!
Moderatore: Consiglio Direttivo
glicheri ha scritto:![]()
ciao Ivano,ivano ha scritto:Buongiorno , ci sarà un codice che fa riferimento alle ft, ep, aero, turbo s, per sapere quando vedrò un auto che modello effettivamente è, chiedo a chi ne sa grazie
Sicuro?giuseppe122 ha scritto:glicheri ha scritto:![]()
questa però è proprio inventata!

non sono sicuro che l'assetto sia diverso da quello delle altre Aero FT. gli inserti sono di pelle scamosciata.saaBruno ha scritto:giusto, allora per cercare di dare una sorta di chiarezza a ivano diciamo che le TurboS hanno (al contrario delle normali TURBO)
-assetto ribassato
-sedili pelle/alcantara
-inserti in pelle sul pannello porta
che altro?
Questa qui sopra mi pare proprio "di fantasia". Il badge qui sotto credo sia più attendibile (la cabrio che ora è di Matteo) anche perchè la scritta turboS è un pezzo unico.glicheri ha scritto:![]()

velvet ha scritto:Questa qui sopra mi pare proprio "di fantasia". Il badge qui sotto credo sia più attendibile (la cabrio che ora è di Matteo) anche perchè la scritta turboS è un pezzo unico.glicheri ha scritto:![]()

Da quello che scrivevi mi sembrava di capire che distinguevi tra FT E TurboS come se fossero due cose diverse. In realtà FT sta per full turbo, quindi le SAAB con 175cv. Negli 8/9 anni di produzione, le c900 aero FT hanno subito cambiamenti ed evoluzioni. Quasi a fine carriera, le c900 FT da 175cv sono state identificate dal badge TurboS. Tra le principali caratteristiche del MY 1992 vi erano l'ABS il cambio tipo "7", i sedili anteriori con inserti in camoscio, la presenza di inserti in pelle sugli sportelli anteriori e il catalizzatore allo scarico . Non credo ci fossero differenze di assetto rispetto agli anni precedentiivano ha scritto:Può essere che ho fatto confusione leggo da smartphone ,ma
SaaBruno scrive che le turbos hanno
Assetto ribassato
Sedili pelle e alcantara
Pelle sui pannelli
Quindi sono le turbo ft aero dopo il 91 che hanno queste caratteristiche
Ho tutte le turbo ft dopo il 91 ?
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti