Chiedo a voi che siete + esperti visto che sulla mia e stata persa la targhetta per il riconoscimento (identificazione Ammortizzatori e Dischi freni),
sapete dirmi che ammortizzatori monta ufficialmente di casa questa dannata auto?
Quelli che ci sono sopra anteriori sono stati sostituiti ma a quanto pare sono errati, hanno montato quelli sasch per teleaio sportivo ed invece
a quanto pare il teleaio e normale.
Vi chiedo se qualcuno di voi fosse in possesso delle targhetta e mi potrebbe dare i dati di identificazione dei suddetti ammo.
Grazie in anticipo.



