9-3 2.0t vector cabrio B207L - Targhetta VIN lato sportello

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
mmtraxx
Utente

9-3 2.0t vector cabrio B207L - Targhetta VIN lato sportello

#1 Messaggio da leggere da mmtraxx »

Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo per qualche problemino con la mia cabrio 9-3 vector 2.0t benzina my04.
Chiedo a voi che siete + esperti visto che sulla mia e stata persa la targhetta per il riconoscimento (identificazione Ammortizzatori e Dischi freni),
sapete dirmi che ammortizzatori monta ufficialmente di casa questa dannata auto?
Quelli che ci sono sopra anteriori sono stati sostituiti ma a quanto pare sono errati, hanno montato quelli sasch per teleaio sportivo ed invece
a quanto pare il teleaio e normale.
Vi chiedo se qualcuno di voi fosse in possesso delle targhetta e mi potrebbe dare i dati di identificazione dei suddetti ammo.

Grazie in anticipo. :O
desertstorm
Consigliere
Contatta:

Re: 9-3 2.0t cabrio B207L - Targhetta lato sportello smarrit

#2 Messaggio da leggere da desertstorm »

Senza quella targhetta NON è possibile conoscere in modo sicuro con che tipo di assetto e impianto frenante la tua vettura è stata rilasciata dalla casa madre.
DEVI recarti in Saab e col telaio, farne richiesta.

Nello specifico, se vuoi conoscere cosa quelle targhette riportano, ci sono molti topic aperti che lo spiegano bene .

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Rispondi