appunto io dicevo di non mettere brc.... che il software non si trova neanche a pagarlo! ..
comunque con torque pro puoi vedere se sei magro o grasso ...
devi controllare gli short trim e i long trim sono i correttori dei tempi di iniezione.
Gli short trim a gas non devono andare oltre un 10% di correzione, mentre i long devono stare entro un 2% mi sembra di ricordare.
se andando a gas vedi gli short trim stare fissi oltre il 10% vul dire che la centralina tenta di ingrassare al massimo ma evidentemente non ce la' fa'.
bisogna allora intervenire sulla mappa gas e aumentare i tempi di iniezione dove richiesto.
oppure puoi tentare di alzare un po' la pressione del gas in uscita del riduttore... (dovresti avere una vite con + & -)ma e' un po' un terno al lotto...
oppure vai da chi ti ha messo l' impianto e digli che sei magro .... ci mette 5 minuti a fare il lavoro