9-3NG SH 1.9 Ttid - collegamento autoradio-bluetooth
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Franz
- Utente
9-3NG SH 1.9 Ttid - collegamento autoradio-bluetooth
Nel mio Saab 93 SW del 2009 è installata un'autoradio aftermarket, ma posseggo anche l'originale, in quanto quella ora installata non mi rileva il cellulare con il Bluetooth, sono stato da un installatore e mi ha detto che l'autoradio siccome ha qualche hanno di vita, da questo problema con i cellulari di ultima generazione (Samsung J5), sapete dirmi se rimontando l'originale mi legge il cellulare?
Dato che l'auto è dotato di comandi al volante per il cellulare, mi piacerebbe farne uso.
Grazie a tutti
Dato che l'auto è dotato di comandi al volante per il cellulare, mi piacerebbe farne uso.
Grazie a tutti
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: 9-3 SW 1.9 Ttid - collegamento autoradio-bluetooth
Quella originale che possiedi è solo il modulo radio o si tratta del 2 din con navigatore?
Inoltre, considera che il fatto che l'auto sia dotata di tasti telefono al volante non significhi che possano essere utilizzati.
Occore che "l'auto/sistema audio" sia anche provvista di modilo bluethooth.
Inoltre, considera che il fatto che l'auto sia dotata di tasti telefono al volante non significhi che possano essere utilizzati.
Occore che "l'auto/sistema audio" sia anche provvista di modilo bluethooth.
-
Franz
- Utente
È solo il modulo radio
- MarcoMaxi
- Socio
La radio originale non contiene bluetooth. Il viva voce (EHU) è un modulo a parte e puoi verificare la presenza o meno se scorrendo le varie voci sul SID incontri appunto la voce TELEFONO. Se non la trovi significa che non ne è dotata. I tasti al volante relativi al telefono esistono sempre a prescindere dell'esistenza di tale accessorio.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
-
Franz
- Utente
Grazie mille per la spiegazione
Ultima modifica di desertstorm il mercoledì 18 maggio 2016, 21:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uso errato della funzione "citazione". Presta attenzione e dai attenta lettura al regolamento del forum per favore!!!
Motivazione: Uso errato della funzione "citazione". Presta attenzione e dai attenta lettura al regolamento del forum per favore!!!
-
Seba9-3
- Utente
Re: 9-3NG SH 1.9 Ttid - collegamento autoradio-bluetooth
Sono indeciso anch'io prossimamente di cambiare la radio originale della mia 9.3 TTiD.
Ma volevo far combaciare due cose.
Invece di montare un 2 din... per praticità e utilizzo personale, volevo chiedervi per esperienza vostra, se nello spazio della 2 din ci sta sia un classico autoradio con monitor a scomparsa, ma anche un cb veicolare. Entrambi in plancia insomma.
Ho visto nel mercato di rete che ci sono le staffe per i singoli autoradio ( e anche per le nostre 9.3 ) e sotto, un porta oggetti per coprire la rimanenza..quest'ultimo che dimensioni ha? cosi potrei capire se in effetti con delle modifiche artigianali ci stanno dentro tutti e a due.
Ma volevo far combaciare due cose.
Invece di montare un 2 din... per praticità e utilizzo personale, volevo chiedervi per esperienza vostra, se nello spazio della 2 din ci sta sia un classico autoradio con monitor a scomparsa, ma anche un cb veicolare. Entrambi in plancia insomma.
Ho visto nel mercato di rete che ci sono le staffe per i singoli autoradio ( e anche per le nostre 9.3 ) e sotto, un porta oggetti per coprire la rimanenza..quest'ultimo che dimensioni ha? cosi potrei capire se in effetti con delle modifiche artigianali ci stanno dentro tutti e a due.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008