9-3NG SH 1.9 Ttid - collegamento autoradio-bluetooth

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Franz
Utente

9-3NG SH 1.9 Ttid - collegamento autoradio-bluetooth

#1 Messaggio da leggere da Franz »

Nel mio Saab 93 SW del 2009 è installata un'autoradio aftermarket, ma posseggo anche l'originale, in quanto quella ora installata non mi rileva il cellulare con il Bluetooth, sono stato da un installatore e mi ha detto che l'autoradio siccome ha qualche hanno di vita, da questo problema con i cellulari di ultima generazione (Samsung J5), sapete dirmi se rimontando l'originale mi legge il cellulare?
Dato che l'auto è dotato di comandi al volante per il cellulare, mi piacerebbe farne uso.
Grazie a tutti
desertstorm
Consigliere
Contatta:

Re: 9-3 SW 1.9 Ttid - collegamento autoradio-bluetooth

#2 Messaggio da leggere da desertstorm »

Quella originale che possiedi è solo il modulo radio o si tratta del 2 din con navigatore?

Inoltre, considera che il fatto che l'auto sia dotata di tasti telefono al volante non significhi che possano essere utilizzati.
Occore che "l'auto/sistema audio" sia anche provvista di modilo bluethooth.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Franz
Utente

#3 Messaggio da leggere da Franz »

È solo il modulo radio
MarcoMaxi
Socio

#4 Messaggio da leggere da MarcoMaxi »

La radio originale non contiene bluetooth. Il viva voce (EHU) è un modulo a parte e puoi verificare la presenza o meno se scorrendo le varie voci sul SID incontri appunto la voce TELEFONO. Se non la trovi significa che non ne è dotata. I tasti al volante relativi al telefono esistono sempre a prescindere dell'esistenza di tale accessorio.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
Franz
Utente

#5 Messaggio da leggere da Franz »

Grazie mille per la spiegazione
Ultima modifica di desertstorm il mercoledì 18 maggio 2016, 21:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uso errato della funzione "citazione". Presta attenzione e dai attenta lettura al regolamento del forum per favore!!!
Seba9-3
Utente

Re: 9-3NG SH 1.9 Ttid - collegamento autoradio-bluetooth

#6 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

Sono indeciso anch'io prossimamente di cambiare la radio originale della mia 9.3 TTiD.
Ma volevo far combaciare due cose.
Invece di montare un 2 din... per praticità e utilizzo personale, volevo chiedervi per esperienza vostra, se nello spazio della 2 din ci sta sia un classico autoradio con monitor a scomparsa, ma anche un cb veicolare. Entrambi in plancia insomma.
Ho visto nel mercato di rete che ci sono le staffe per i singoli autoradio ( e anche per le nostre 9.3 ) e sotto, un porta oggetti per coprire la rimanenza..quest'ultimo che dimensioni ha? cosi potrei capire se in effetti con delle modifiche artigianali ci stanno dentro tutti e a due.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008

Rispondi