complimenti per il coraggio e l'intraprendenzafrance92 ha scritto:è la carrozzeria è andata...non è un lavoro da professionisti...e c'è qualche difetto che spero di riuscire a correggere scartando ad acqua e lucidando...ma d'altronde, io una pistola da verniciatura non l'avevo mai toccata in vita mia
Rilassati pure che i difetti si correggono, tipo la buccia la d'arancio o le piccole colature di vernice, basta avere pazienza nel rifinire carteggiando e lucidando. Purtroppo e' lo scotto da pagare per i novizi ma non credere, anche i migliori hanno iniziato cosi', perdendo ore ed ore a correggere i difetti prima di riuscire a fare un lavoro quasi perfetto a prima botta
Portare l'auto dal carrozziere e pagare il conto e' molto piu' semplice ma fare da se' per quanto possano essere non eccelsi i risultati da' tutt'altra soddisfazione alla fine






