Dopo alcuni giorni con la macchina che perdeva liquido di raffreddamento, la porto dal meccanico sospettando che fosse la pompa dell'acqua.....ieri mattina, aperto il carter, il meccanico mi fa notare che la perdita veniva da un'altra parte e mi dice che probabilmente è il collettore.
Avendo ancora alcuni mesi di garanzia gli ho fatto chiudere la macchina, poiché non avrebbe potuto comunque terminare il lavoro, e tra un po' me ne parto con la mia storica Corolla (a benzina) lasciando la Saab a casa.......
Ho letto anche nei vari post che esiste un ricambio modificato al posto di quello montato originariamente che aveva questo difetto di deformarsi........posso prendere le informazioni da quei vecchi post oppure che voi sappiate ci sono stati ulteriori "aggiornamenti"?!
Grazie!




