Ho sempre avuto problemi con quei c***o di telecomando per i cancelli che funzioanno quando vogliono, funzionano per alcuni, non funzionano per altri, oppure a volte funzionano e a volte no... a volte devi abbassare il finestrino, a volte devi andare a piedi vicino all'antenna, pi cambi la batteria venti volte e vanno peggio di prima, poi cerchi di riprogrammarli, ma la procedura delle istruzioni non funziona mai... inoltre sta robaccia scadente costa pure una barca di soldi (qualsiasi radiocomando merdoso costa 30-40€ e mi girerebbe anche il piffero spenderli per continuare a ritrovarmi con modelli merdosi che funzionano come gli altri).
Quindi: Avete un modello da consigliarmi?
Io avrei bisogno di poter salvare 4 frequenze differenti (due per i due cancelli di casa e due per i due cancelli per l'ufficio). Me ne bastano quattro, ma me ne servono 4.
Attualmente ho questo Remocon Y2K10L, una versa m***a! A casa mi apre un cancello, ma l'altro non me l'ha mai voluto aprire, un altro telecomando che abbiamo, Sempre marca Remocon (rmc-600 o LRT-1, non so cosa cambi, sono uguali a vedersi) invece li apre entrambi, ma il raggio d'apertura fa abbastanza c....
Con il primo ho cercato di copiare le frequenze dei due cancelli dell'ufficio, maa volte vanno, a volte no (in particolare uno va abbastanza bene, ma l'altro, quello di ingresso, non va mai... a volte sono fortunato e se scendo dalla macchina e mi avvicino funziona.. ma a volte rimango fuori... perché decide di non andare).
Purtroppo i negozianti non capiscono un c***o e si limitano a volerti vendere batterie di ricambio.. o a riprogrammartelo, ma poi naturalmente funziona come prima.
Qualcuno se la sente di suggerirmi qualcosa? Non lo so quali frequenze servano, ma a sto punto tanto vale cercarne uno che sia compatibile con TUTTE (e che lo sia contemporaneamente, non che mi faccia spostare i ponticelli, manco fosismo ancora negli anni '70), se esiste.
Potete aiutarmi?