Ho un problema con una perdita di liquido refrigerante, precisamente il tubo a sinistra sulla foto, proprio dal attacco a gomito in plastica, vorrei chiedere a voi:
1 - quel manicotto è normale? Mi sembra faccia un giro strano,e ho notato che appena sotto è stato giuntato
2 -il codice ,se possibile del manicotto , e quello della curva che va ad inserirsi sul tubo in metallo per poterli sostituire
3 -dove va o cosa è quel condotto d acqua e se è sotto pressione.
Vi ringrazio anticipatamente



Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk






) e lo ha fatto girare direttamente a sinistra... OK......
