Io credo che nell 'insieme dell' auto, la Saab 9-3, non è studiata/progettata per persone con bassa statura. I progettisti potrebbero darti come risposta, prendi un media o utilitaria.
Anche perchè, una persona di bassa statura, come potrebbe mai vedere bene la strada se..ha il volante proprio davanti lo sguardo.
Io assolutamente non modificherei nulla dei valori minimi di regolazione. Se troppo avanti, pur di raggiungere i pedali, in caso di airbag cosa potrebbe mai accadere?
Se devi bere quella sera, uscite con la sua
