- 20170911_115043.jpg (141.8 KiB) Visto 5831 volte
9-3NG V6 AERO problema servofreno
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2950
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3NG V6 AERO problema servofreno
- Allegati
-
- 20170911_115007.jpg (94.97 KiB) Visto 5831 volte
(Consumi)[/center]
-
- Moderatore
- Messaggi: 13669
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG V6 AERO problema servofreno
Direttamente dalla galleria degli orrori!!
Vergognosi!
Vergognosi!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14487
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG V6 AERO problema servofreno
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2950
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3NG V6 AERO problema servofreno
Quel pezzo di tubo tra i 2 raccordi di ottone è un aggiunta che sul pezzo originale non ce
Adesso mi spiego perché la frenata non era mai decisa e poi quel rumore che sentivo al minimo era la pompa del depressive che entrava in funzione per compensare qualche perdita.
Ora non si sente più
Adesso mi spiego perché la frenata non era mai decisa e poi quel rumore che sentivo al minimo era la pompa del depressive che entrava in funzione per compensare qualche perdita.
Ora non si sente più
(Consumi)[/center]
- Ebe
- Utente
- Messaggi: 181
- Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 13:37
Re: 9-3NG V6 AERO problema servofreno
Ma come faccio a sapere qual è il codice? Il pezzo che mi ha giuntato era sicuramente il "finale"..sentivo un rumore come di uno sfiato..prende il pezzo incriminato e in fondo il tubicino lacerato, l'ha giuntato e poi lo ha "infilato da qualche parte" (detta così...sembra una cosa porno, ma nn mi intendo di motori).SABBONE ha scritto:va cambiato sicuramente , io l ho ordinato in opel , ma ci devi andare con i codici esatti di quel che ti serve, altrimenti cadono dalle nuvole...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- vincz
- Socio
- Messaggi: 1810
- Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13
Re: 9-3NG V6 AERO problema servofreno
Per la tua 1.9Ttid del 2008 il tubicino è il SAAB 12806073
9-3 2.2TiD m.y. 2004
- Ebe
- Utente
- Messaggi: 181
- Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 13:37
Re: 9-3NG V6 AERO problema servofreno
Ma grazie!!!!!!!
- Ebe
- Utente
- Messaggi: 181
- Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 13:37
- vincz
- Socio
- Messaggi: 1810
- Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13
- Ebe
- Utente
- Messaggi: 181
- Iscritto il: lunedì 19 giugno 2017, 13:37
-
- Utente
- Messaggi: 36
- Iscritto il: giovedì 9 luglio 2015, 16:47
- Località: Torino
Re: 9-3NG V6 AERO problema servofreno
Mi sa che devo verificare i tubi perché la mompa se tappata all'origine fa subito il vuoto e smette di fare rumore grazie a tutti comunque a titolo informativo la pompa si trova in corrispondenza del passaruota anteriore dx tra il carter del passaruota e il paraurti si può raggiungere anche da un accesso sotto il paraurti
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti