L'anno scorso quando la comprai le feci un tagliando del tipo: cinghia nuova, olio, filtri, e qualcos'altro che non ricordo. La macchina aveva 38 mila km ma era stata ferma qualche anno.
Ora a distanza di 10 mila km vedo la scritta "Tagliando" sul SID, non vedo più i km ma sono certa che siano più o meno 48/49 mila.
Che cosa devo fare e soprattutto, la scritta andrà via dopo aver fatto il tagliando?
P.S Tra il prossimo sabato e la prox domenica dovrò spararmi quasi 1000 km per portare mi madre in Umbria e tornare a Ge. Posso stare tranquilla?
Scusate la totale ignoranza..
Ebe


