Dovrei riuscire a ripararla, ma nel caso fosse impossibile... sarebbero problemi
Allego qualche foto
Moderatore: Consiglio Direttivo
Quindi sostieni che la pompa non è buona?
Il problema è che bisogna smontare lo scarico e calare il serbatoio, per questo motivo io ho aperto la lamiera sotto il sedile posteriore!
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite