Semplicissimo da sostituire, basta togliere la batteria, il basamento della batteria, sotto si nota una tappo con la chiave esagonale da 10, in quello si rabbocca l'olio nuovo.
Sotto il motore invece c'é sempre un tappo con esegono da 10 per svuotare il l'olio.
Un lavoro di un'oretta per chi lo ha già fatto almeno una volta
Ho colto l'occasione di mettere in ordine il riparo della turbina in quanto qualcuno prima di me deve aver messo peso sopra ed ha schiacciato lo stesso riparo, più avanti lo vernicio nero opaco 800°.
Totale olio cambio manuale 6 marce, 3 litri.
Per il rabbocco munirsi di un tubicino lungo almeno 20cm ed un imbuto che stia saldo con il tubicino.
Io ho utilizzato l'olio originale preso da SKANDIX, ho riportato il codice del prodotto.
Qualche foto:



