[FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 1.9TTid 2008

Galleria riservata agli album sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.

Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.

Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.

Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Elia F.
Socio
Messaggi: 118
Iscritto il: mercoledì 3 giugno 2020, 21:22

[FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 1.9TTid 2008

#1 Messaggio da leggere da Elia F. »

Dopo attenta riflessione ed una ricerca molto lunga sono riuscito ad acquistare la mia tanto desiderata SH.
Posso (Quasi) dire d'esser un membro fatto e finito del Saabway.
Allego le foto come promesso...
P.S.
Vi faccio notare che il battitacco destro ha ancora la plastica :D
Un saluto a tutti i ragazzi del club da un futuro socio :P
Allegati
Interno destro.jpg
Interno destro.jpg (140.96 KiB) Visto 113365 volte
Interno sinistro.jpg
Interno sinistro.jpg (138.15 KiB) Visto 113365 volte
Lato.jpg
Lato.jpg (198.66 KiB) Visto 113365 volte
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
annifra
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 16:10

Re: [FOTO] Saab 9-3 NG SH Aero TTid 2008.

#2 Messaggio da leggere da annifra »

wow...splendida...aspettiamo altre foto
Francesco
SAABMAX79

Re: [FOTO] Saab 9-3 NG SH Aero TTid 2008.

#3 Messaggio da leggere da SAABMAX79 »

Bella!!!! Complimenti da Max.
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: [FOTO] Saab 9-3 NG SH Aero TTid 2008.

#4 Messaggio da leggere da vinsempre »

:) complimenti :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: [FOTO] Saab 9-3 NG SH Aero TTid 2008.

#5 Messaggio da leggere da throll »

Bella! Complimenti
Immagine
Avatar utente
Claudio75
Utente
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 20:49

Re: [FOTO] Saab 9-3 NG SH Aero TTid 2008.

#6 Messaggio da leggere da Claudio75 »

Molto bella, sembra tenuta bene.
Ex
Saab 9-3 OG Coupè 2200 Tid 115 Cv anno 2000.
Saab 9-3 NG SS  1900 Tid 120 Cv anno 2008.

Attuali
Saab 9-3 NG SS Sentronic 1900 Tid 150 cv anno 2008.
Saab 9-3 NG SH 1900 Tid 150 Cv anno 2008.
Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1518
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: [FOTO] Saab 9-3 NG SH Aero TTid 2008.

#7 Messaggio da leggere da Fedesh »

Cavolo, complimenti!! La plastica sul battitacco, la condizione del sedile di guida e i tappetini in gomma originali Saab mi danno l’impressione che il vecchio proprietario ci tenesse particolarmente a mantenere la vettura nelle migliori condizioni. Quanti km ha??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: [FOTO] Saab 9-3 NG SH Aero TTid 2008.

#8 Messaggio da leggere da vincz »

Complimenti! :beer:
9-3 2.2TiD m.y. 2004
Avatar utente
Elia F.
Socio
Messaggi: 118
Iscritto il: mercoledì 3 giugno 2020, 21:22

Re: [FOTO] Saab 9-3 NG SH Aero TTid 2008.

#9 Messaggio da leggere da Elia F. »

Fedesh ha scritto:
venerdì 4 settembre 2020, 9:24
Cavolo, complimenti!! La plastica sul battitacco, la condizione del sedile di guida e i tappetini in gomma originali Saab mi danno l’impressione che il vecchio proprietario ci tenesse particolarmente a mantenere la vettura nelle migliori condizioni. Quanti km ha??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ha 159000 Km, il vecchio proprietario ha mantenuto la macchina in condizioni impeccabili, non potrei esser più contento....
Grazie a tutti comunque, ora le foto per il calendario 2021! :D
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
annifra
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 16:10

Re: [FOTO] Saab 9-3 NG SH Aero TTid 2008.

#10 Messaggio da leggere da annifra »

magnifica, complimenti
Francesco
Avatar utente
Elia F.
Socio
Messaggi: 118
Iscritto il: mercoledì 3 giugno 2020, 21:22

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 1.9TTid 2008

#11 Messaggio da leggere da Elia F. »

AGGIORNAMENTO.
Il 23 Agosto dell'anno scorso portai a casa la mia bambina, la più bella station del mondo. Ricordo che un ragazzo del club, tale Fedesh mi disse di stare attento e che prima o poi sarebbe arrivate la seconda...Ebbene si, alla fine è arrivata.
Non potrò mai ringraziare abbastanza "il Deggy" per i cerchi che mi ha venduto, fiero di fare parte di questa community (anche se un pò assente in questo momento). Lascio che le foto parlino, un saluto a tutti dal (quasi) più giovane del club!  
:l
Allegati
unnamed (1).jpg
unnamed (1).jpg (90.78 KiB) Visto 112478 volte
unnamed (2).jpg
unnamed (2).jpg (188.26 KiB) Visto 112478 volte
unnamed (3).jpg
unnamed (3).jpg (63.65 KiB) Visto 112478 volte
unnamed.jpg
unnamed.jpg (241.56 KiB) Visto 112478 volte
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 1.9TTid 2008

#12 Messaggio da leggere da GheSo »

Bravissimo!!

Spero stavolta benzina
:P
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
Elia F.
Socio
Messaggi: 118
Iscritto il: mercoledì 3 giugno 2020, 21:22

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 1.9TTid 2008

#13 Messaggio da leggere da Elia F. »

GheSo ha scritto:Bravissimo!!

Spero stavolta benzina
:P

Caro Gheso, ti deludo…Immagine
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1518
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 1.9TTid 2008

#14 Messaggio da leggere da Fedesh »

Hai visto?? È una brutta malattia questa.... :D
Complimenti per l’acquisto, bellissima cabrio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

Avatar utente
Elia F.
Socio
Messaggi: 118
Iscritto il: mercoledì 3 giugno 2020, 21:22

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 1.9TTid 2008

#15 Messaggio da leggere da Elia F. »

Fedesh avevi proprio ragione, brutta malattia sempre in bolletta!
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
annifra
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 16:10

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 1.9TTid 2008

#16 Messaggio da leggere da annifra »

Wow...bellissima cabrio...motorizzazione?
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 1.9TTid 2008

#17 Messaggio da leggere da GheSo »

È scritta nel titolo

:D
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1518
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 1.9TTid 2008

#18 Messaggio da leggere da Fedesh »

Scusa Elia ma la macchina l’hai presa da Europa Motors vero? Ho visto le foto della consegna sulla loro pagina fb. Anche la mia 9-3 viene seguita da loro per la manutenzione :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06

Avatar utente
Elia F.
Socio
Messaggi: 118
Iscritto il: mercoledì 3 giugno 2020, 21:22

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 1.9TTid 2008

#19 Messaggio da leggere da Elia F. »

Si proprio dal buon Davide! Io le porto entrambe da lui, ormai sono affezionato!
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite