Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Dopo attenta riflessione ed una ricerca molto lunga sono riuscito ad acquistare la mia tanto desiderata SH.
Posso (Quasi) dire d'esser un membro fatto e finito del Saabway.
Allego le foto come promesso...
P.S.
Vi faccio notare che il battitacco destro ha ancora la plastica
Un saluto a tutti i ragazzi del club da un futuro socio :P
Allegati
Interno destro.jpg (140.96 KiB) Visto 113364 volte
Interno sinistro.jpg (138.15 KiB) Visto 113364 volte
Lato.jpg (198.66 KiB) Visto 113364 volte
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
Cavolo, complimenti!! La plastica sul battitacco, la condizione del sedile di guida e i tappetini in gomma originali Saab mi danno l’impressione che il vecchio proprietario ci tenesse particolarmente a mantenere la vettura nelle migliori condizioni. Quanti km ha??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB" 9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06
Cavolo, complimenti!! La plastica sul battitacco, la condizione del sedile di guida e i tappetini in gomma originali Saab mi danno l’impressione che il vecchio proprietario ci tenesse particolarmente a mantenere la vettura nelle migliori condizioni. Quanti km ha??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha 159000 Km, il vecchio proprietario ha mantenuto la macchina in condizioni impeccabili, non potrei esser più contento....
Grazie a tutti comunque, ora le foto per il calendario 2021!
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
AGGIORNAMENTO.
Il 23 Agosto dell'anno scorso portai a casa la mia bambina, la più bella station del mondo. Ricordo che un ragazzo del club, tale Fedesh mi disse di stare attento e che prima o poi sarebbe arrivate la seconda...Ebbene si, alla fine è arrivata.
Non potrò mai ringraziare abbastanza "il Deggy" per i cerchi che mi ha venduto, fiero di fare parte di questa community (anche se un pò assente in questo momento). Lascio che le foto parlino, un saluto a tutti dal (quasi) più giovane del club!
Allegati
unnamed (1).jpg (90.78 KiB) Visto 112477 volte
unnamed (2).jpg (188.26 KiB) Visto 112477 volte
unnamed (3).jpg (63.65 KiB) Visto 112477 volte
unnamed.jpg (241.56 KiB) Visto 112477 volte
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
Fedesh avevi proprio ragione, brutta malattia sempre in bolletta!
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
Scusa Elia ma la macchina l’hai presa da Europa Motors vero? Ho visto le foto della consegna sulla loro pagina fb. Anche la mia 9-3 viene seguita da loro per la manutenzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB" 9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06
Si proprio dal buon Davide! Io le porto entrambe da lui, ormai sono affezionato!
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.