GheSo ha scritto:vinsempre ha scritto: ↑lunedì 15 marzo 2021, 17:14
Mi pare che le MY attorno a quell'anno ('86) soffrissero di "precarietà" del cablaggio che si rovinava di frequente, dovuto all'uso di un nuovo (per l'epoca) materiale (mi pare per un maggior rispetto dell'ecologia); se trovo riferimenti in rete li posto.
Comunque è meglio fare come suggerito, cambiare tutto (con tanta pazienza).
Una bella nota in più
Grazie
Sapevo solo che fino all'84-85 avevano problemi per via della scarsa qualità del materiale ( fattore dell'epoca)
La mia è del 1984, quindi sta nel pieno.
Sicuramente va revisionato l'impianto ma, cari Amici, trovare gente seria, almeno dalle mie parti, è davvero impossibile.
Sono davvero molto demoralizzato.
Solo voi riuscite a darmi tanta forza e per questo vi ringrazio.
Pensate, però, che ho portato gli interni a tappezzare. Sono lì da oltre un mese ed il tappezziere non sa ancora che pesci prendere (ed è già il secondo).
Ho portato il cruscotto a ripristinare e, dopo 15 giorni, non mi hanno ancora fatto neppure un preventivo.
Senza parlare, poi, dell'elettrauto.
Mi aveva chiesto 250 euro per prendere uno spinterogeno usato. Era sbagliato (come se poi il codice fosse equivocabile), tanto che l'ho preso io poi dal nostro Fabio, e lui si voleva tenere le 200 euro (50 le ha voluti per montarmelo) per futuri lavori dimenticando che, solo per montare lo spinterogeno, oltre a prendersi 50 euro ci ha messo quasi 20 giorni.
Credetemi, quando sento che devo affidarmi a qualcuno...piango!
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85