Aveva anche la barra duomi superiore anteriore e posteriore e barra duomi inferiore anteriore.
Un tizio una volta e' passato con il rosso prendendomi il lato anteriore, ovviamente ho subito danni alla carrozzeria, ma era talmente rigida che invece di restare ferma e deformarsi si e' spostata di lato tutta la macchina.
Meglio per me perche' cosi' parte della forza di impatto si e' scaricata facendo danni inferiori a quelli previsti, ma la Mercedes dell'altro tizio era come se avesse colpito un muro di cemento
In seguito sulla Z4 ho messo solo le molle Eibach -3cm con ammo di serie, ma aveva anche cerchi 19 con gomme a spalla 30 e 35 differenziate davanti e dietro, oltretutto piu' tirate con canali 8.5 e 9.5 invece di 8/9 di serie, quindi anche quella un bel tocco di legno.
La Mini Cooper S cabrio prima serie, gia' rigida di serie, aveva l'assetto B12 e la barra duomi anteriore, la tipa che l'ha presa l'ha poi cambiata perche' aveva problemi di schiena
E per finire la MX5, anche lei assetto B12 e una bella tavoletta.
Mai avuto problemi con assetti rigidi, ci son abituato ed essendo sulla seconda auto da weekend non mi creano problemi come potrebbe essere con una sola auto da usare ogni giorno, in quel caso concordo sarebbe uno stress dover fare attenzione a buche, tombini e rallentatori.
Dossi e rallentatori non li prendo a bassa velocita', mi fermo totalmente subito davanti per poi ripartire al rallentatore e accelerare solo dopo averli passati totalmente, lo faccio da sempre.
La Golf la aveva poi presa un ragazzino come prima auto, io gli ho spiegato bene che doveva fare molta attenzione avendo un assetto piu' da pista che da strada, mi telefona due settimane dopo dicendo che si era staccato il vetro di un fanale anteriore dopo aver preso un tombino preso in velocita', io lo avevo avvertito