Il fatto della temperatura secondo me o è legato al quadro strumenti o semplicemente al termostato..io l'ho appena sostituito perchè era bloccato aperto quindi con il freddo di questi giorni faceva fatica a prendere temperature e soprattutto in discesa o senza sforzare il motore scendeva un po' l'ago. Ora è nuovo ed è tutto ok
Ah, che bella l'elettronica....
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- AeroNik
- Utente
- Messaggi: 708
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
- Località: Lombardia
Il clima mi avevano spiegato in saab che è molto complesso, pieno di regolazioni e motorini, spesso capita che si rompano e funzioni male, io ne ho già cambiati un paio....il problema è che il motorino in se non costa molto ma spesso, soprattutto con alcuni meccanismi devi smontare mezza plancia....
Il fatto della temperatura secondo me o è legato al quadro strumenti o semplicemente al termostato..io l'ho appena sostituito perchè era bloccato aperto quindi con il freddo di questi giorni faceva fatica a prendere temperature e soprattutto in discesa o senza sforzare il motore scendeva un po' l'ago. Ora è nuovo ed è tutto ok
Il fatto della temperatura secondo me o è legato al quadro strumenti o semplicemente al termostato..io l'ho appena sostituito perchè era bloccato aperto quindi con il freddo di questi giorni faceva fatica a prendere temperature e soprattutto in discesa o senza sforzare il motore scendeva un po' l'ago. Ora è nuovo ed è tutto ok
9000 Turbo 16 - 1986
-
mario55
- Utente
- Messaggi: 180
- Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 19:25
- Località: Mestre
Io assolutamente non posso sparlare della Fiat, avendo posseduto 4 Lancia Thema, 2 Lybra, 1 Multipla (portandole quasi sempre sui 200.000km) e da una settimana ho venduto una Alfa 166 ts con 215.000 che non mi ha mai dato il benchè minimo problema, se non i soliti tagliandi.velvet ha scritto:Beh...Una 900 classic ce l'ho già..yello ha scritto:No Opel o Fiat.Volevo dire...cerry83 ha scritto:yello ha scritto:Dovevate comprarvi la SAAB
E per quanto riguarda la 9-5, come dice giustamente cerry83 mi risulta essere l'unico nuovo modello Saab dal 1994 ad oggi che poco o nulla ha a che fare con le piattaforme Opel. Di Fiat poi non c'è (per fortuna) proprio nulla, visto che ho un turbo a benzina.
La 9.5 che mi sono comperato risulta assolutamente inaffidabile per uno come me che la usa tutti i giorni per lavoro.....
Infatti in questi giorni decido la sorte della Saab :ù :ù :ù
Saab 9.3 Cabrio Anniversary 2002
Mercedes C180 kompressor sw
Smart fortwo cdi (282.000km)
A112 Abarth 70cv
Honda CB 650
Mercedes C180 kompressor sw
Smart fortwo cdi (282.000km)
A112 Abarth 70cv
Honda CB 650
-
mario55
- Utente
- Messaggi: 180
- Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 19:25
- Località: Mestre
Certo che no, quella la usa mia moglie.cerry83 ha scritto:e poi cosa compri? O giri in golf?
In realtà il mio assicuratore, dopo più di un anno, si è deciso a vendere la sua BMW 528 sw del 2000 (si compera una X3).
Ha circa 120.000 e viaggia che è un violino ed ha tutto;xeno,navi,pdc,pelle,tetto,automatica sequenziale ecc ecc.
Sono molto tentato di prenderla, anzi oggi me la faccio prestare per un paio di giorni per capire come mi trovo.
Saab 9.3 Cabrio Anniversary 2002
Mercedes C180 kompressor sw
Smart fortwo cdi (282.000km)
A112 Abarth 70cv
Honda CB 650
Mercedes C180 kompressor sw
Smart fortwo cdi (282.000km)
A112 Abarth 70cv
Honda CB 650
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 3 ospiti
