![Scioccato :O](./images/smilies/Drogar-Shock%28LBG%29.gif)
In che termini avete avvertito il miglioramento voi? prima di fare un commento definitivo preferisco guidarla e provarla ancora un po'... se il tempo sarà più clemente poi, domenica la testerò a Monza...
Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
foto,please!Lucantropo ha scritto:Ciao a tutti, come da oggetto finalmente settimana scorsa ho montato la seconda barra posteriore sulla mia 9.3... forse qualcosa fa effettivamente, però da come ne avevate parlato nel forum mi aspettavo un sasso...
In che termini avete avvertito il miglioramento voi? prima di fare un commento definitivo preferisco guidarla e provarla ancora un po'... se il tempo sarà più clemente poi, domenica la testerò a Monza...
infatti,io volevo vedere quella di luk!AeroGT ha scritto:Per PILLO:
http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... c&start=15
P.s. Dovresti essere più attento ai post dei forum...... o forse non riesci ad essere attento per cause ANOgraFICHE![]()
![]()
diciamo che su un assetto blando gommini originali si sente ma si apprezza di meno,cmq sicuro hai un rollio minore e una migliore guidabilià!!!!Lucantropo ha scritto:Ciao a tutti, come da oggetto finalmente settimana scorsa ho montato la seconda barra posteriore sulla mia 9.3... forse qualcosa fa effettivamente, però da come ne avevate parlato nel forum mi aspettavo un sasso...
In che termini avete avvertito il miglioramento voi? prima di fare un commento definitivo preferisco guidarla e provarla ancora un po'... se il tempo sarà più clemente poi, domenica la testerò a Monza...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Credo che le differenze/vantaggi sarebbero veramente trascurabili...slowtrain ha scritto:ciao a tuttui, ho trovato da una 93 OG pressata una altra barra posteriore naturalmente originale,come andrebbe se invece di solo montarla con i perni più lunghi si mettessero dei traversini saldati per fare diventare le due barre solide fra loro e non solo ipernate in coppia. ciao
condivido!!!FedeAero ha scritto:Credo che le differenze/vantaggi sarebbero veramente trascurabili...slowtrain ha scritto:ciao a tuttui, ho trovato da una 93 OG pressata una altra barra posteriore naturalmente originale,come andrebbe se invece di solo montarla con i perni più lunghi si mettessero dei traversini saldati per fare diventare le due barre solide fra loro e non solo ipernate in coppia. ciao
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti