A quanto pare dopo 98.000 km gli ammortizzatori della mia 900 sono da sostituire, o almeno credo, visto che riscontro alcuni problemi di cigolii, specialmente a freddo ma direi che in generale hanno un funzionamento piuttosto aprossimativo, visto che ammortizzano poco o niente, sono molto secchi nella risposta, potrebbe essere a causa di un assetto un pò rigido (il che non guasterebbe...

) però non è che l'auto sia compostissima, in curva e in frenata, ed anche il meccanico che l'ha vista un paio di giorni fa confermava questa mia sensazione: morale, li cambio, ma quanto mi costa?
Ho visto che ci sono un paio di topic in proposito, ma non ho trovato prezzi e preventivi, qualcuno ha un'idea?
Per risparmiare potrei considerare l'acquisto di un prodotto aftermarket (tipo Bilistein per intenderci..), c'è chi dice che in genere qualitativamente si vada addirittura in meglio e si rischi anche di spendere meno, voi che ne pensate? :§