LIMITED SLIP DIFFERENTIAL......STA ARRIVANDO!!!!

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#41 Messaggio da leggere da viggen »

Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto:
Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto:I lavori so cominciati,oggi pomeriggio ho cominciato a smontare la mia viggen!!!è un casino ho chiamato in saab non c hannop un cuscinetto in magazzino e cè vole una settimana pe avelli,ho contattato anche per la frizione rinforzata ma è un casino speriamo bene,mo se c ho tempo sti giorni faccio un po de foto e poi le posto!!! :ù
Vedere dal vivo rende meglio che in foto..... :dealer:

Ma la frizione rinforzata da dove la prendi?
LA FRIZIONE VADO DA FIORENTINI FRIZIONI,a dimenticavo mi è arrivato il differenziale....é stupendo!!!! :)) :))
Senza che ci formalizziamo: quanto costa? Quanti cv /nm regge?
non lo so mi devo fa rinforza a mia!!poi ti faccio sapere,a dimenticavo il differenziale è sbagliato non posso scrivere tutte le parole che mi vengono in mente altrimenti oscurano internet!!!!!!!!!!!!!11è pe la 900/9.3 normale :x :x :x :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#42 Messaggio da leggere da Pietro7 »

viggen ha scritto:non lo so mi devo fa rinforza a mia!!poi ti faccio sapere,a dimenticavo il differenziale è sbagliato non posso scrivere tutte le parole che mi vengono in mente altrimenti oscurano internet!!!!!!!!!!!!!11è pe la 900/9.3 normale :x :x :x :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[
Informati bene se ci sono problemi per cambiarlo, con le spese di spedizione, ecc. ecc. Magari riesco a farti un favore! :smart:
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#43 Messaggio da leggere da Lucantropo »

viggen ha scritto:oppure me carpisci qualche segreto .... :D :D

uuuuhhhh......... := := := Insomma nesusno può vederla questa fantomatica Viggen eh..!?!? Chissà se esiste davvero? :pirate:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#44 Messaggio da leggere da viggen »

Lucantropo ha scritto:
viggen ha scritto:oppure me carpisci qualche segreto .... :D :D

uuuuhhhh......... := := := Insomma nesusno può vederla questa fantomatica Viggen eh..!?!? Chissà se esiste davvero? :pirate:
guarda lu ce poco da scherza oggi come ho visto il diff stavo a duemila tanto che alle sette avevo gia il cambio sul banco,poi quando ho visto che non era bono me so cascati i c-----i per tera!!!qui cè qualcuno che me la tira,io faccio de tutto pe arangiamme e guarda che succede,mo voglio senti che me dive sto rincoglionito!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#45 Messaggio da leggere da viggen »

Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto:non lo so mi devo fa rinforza a mia!!poi ti faccio sapere,a dimenticavo il differenziale è sbagliato non posso scrivere tutte le parole che mi vengono in mente altrimenti oscurano internet!!!!!!!!!!!!!11è pe la 900/9.3 normale :x :x :x :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[ :[[
Informati bene se ci sono problemi per cambiarlo, con le spese di spedizione, ecc. ecc. Magari riesco a farti un favore! :smart:
ok!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

#46 Messaggio da leggere da AeroGT »

Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#47 Messaggio da leggere da Pietro7 »

E' IL SUO! :))
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#48 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Quanto è il prezzo di riserva?? >:]

Pietro tu non volevi montarlo? chissà che non possiate andare d'accordo.. :)) :))

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#49 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Lucantropo ha scritto:Quanto è il prezzo di riserva?? >:]

Pietro tu non volevi montarlo? chissà che non possiate andare d'accordo.. :)) :))
Ci siamo visti proprio per quello. Per ora non posso, senò al prossimo raduno vengo zoppo davvero! :§
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#50 Messaggio da leggere da viggen »

e si è il mio,con il venditore americano non sono arrivato a nessuna conclusione e ora devo rivenderlo.
tra l altro ho da poco effettuato l aquisto di un nuovo differenziale da ABBOTT che con sconto e in offerta mi viene a costare 200euri in piu :( :( se quel cretino non sbagliava sicuro avevo gia la macchina finita e un bel po di euro in tasca in piu.
cmq alla fine sto cambiando anche la catena di distribuzione che ultimamente faceva un po troppo rumore e il tendi era arrivata quasi a fine corsa,cosi insieme al disco frizione a tutti i cuscinetti del cambio a una cuffia semiasse e naturalmente il differenziale è diventato davvero un bel lavoretto!!! :ù :ù
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#51 Messaggio da leggere da viggen »

Finalmente è arrivato il giusto differenziale per la mia Viggen!!!
so stato fermo piu di due settimane e non avevo niente da fare ,pra che c ho i pezzi c ho da fare tardi al lavoro fino a venerdi !!!che gliella!!!
é bellissimo!!! :l
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#52 Messaggio da leggere da Pietro7 »

viggen ha scritto:Finalmente è arrivato il giusto differenziale per la mia Viggen!!!
so stato fermo piu di due settimane e non avevo niente da fare ,pra che c ho i pezzi c ho da fare tardi al lavoro fino a venerdi !!!che gliella!!!
é bellissimo!!! :l
Che sfiga... Ti servirà un aiutante! :))
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#53 Messaggio da leggere da viggen »

Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto:Finalmente è arrivato il giusto differenziale per la mia Viggen!!!
so stato fermo piu di due settimane e non avevo niente da fare ,pra che c ho i pezzi c ho da fare tardi al lavoro fino a venerdi !!!che gliella!!!
é bellissimo!!! :l
Che sfiga... Ti servirà un aiutante! :))
mmm pero mo co tutti sti differenziali cè vo na cassaforte!!!
tra l altro ce no pure uno originale per 9.3/900.... :8
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#54 Messaggio da leggere da Pietro7 »

viggen ha scritto:mmm pero mo co tutti sti differenziali cè vo na cassaforte!!!
tra l altro ce no pure uno originale per 9.3/900.... :8
:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Non ti scordare lo stemma del cerchio! :8
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#55 Messaggio da leggere da viggen »

piccolo aggiornamento:
dopo vari peripezie acrobazie e n sacco de sordi spesi il VIGGEN è tornato in strada.....
raga il differenale autobloccante non si può neanche descrivere!!!!!pare che sulle ruote ciò i chiodi,e in curva,accelleri e di solito il muso allarga no,ora fa il contrario ti chiude la curva in maniera imbarazzante!!!penso che se uno ha il fegato si possono affrontare curve a 20kmh in piu come minimo!!!
cmq ho cambiato mezza macchina,dalla revisione completa della turbina (cambiato anche l alberino)con equilibratura alla catena della distribuzione,la frizione il motore del clima,tutti i cuscinetti del cambio ,naturalmente il differenziale,una cuffia eccc.,anzi dimenticavo il silenziatore centrale,ora è molto piu umana ed ha un rumoretto da paura!!!

a per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...dovevate vedere la sua faccia.... :D :D :D >:]
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Utik
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: martedì 23 ottobre 2007, 0:58
Località: Rimini

#56 Messaggio da leggere da Utik »

Mitticoooooooooooo.... questo è il viggen che vogliamo sentire!!!
Immagine
Se questo mondo è solo apparenza.. vediamo di apparire!
La mia auto non fa "TR TR TR TR"
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

#57 Messaggio da leggere da AeroGT »

a per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...
Sei MITTTICCCCOOOOO !!!!!
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#58 Messaggio da leggere da cerry83 »

:D che fenomeno!!!
Stracciali tuttiiiiiiiiiiiii >:] :-
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#59 Messaggio da leggere da Lucantropo »

AeroGT ha scritto:
a per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...
Sei MITTTICCCCOOOOO !!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

silverarrow

#60 Messaggio da leggere da silverarrow »

a per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...
Alla lettura di questa frase mi stavo capottando sulla sedia :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite