non lo so mi devo fa rinforza a mia!!poi ti faccio sapere,a dimenticavo il differenziale è sbagliato non posso scrivere tutte le parole che mi vengono in mente altrimenti oscurano internet!!!!!!!!!!!!!11è pe la 900/9.3 normalePietro7 ha scritto:Senza che ci formalizziamo: quanto costa? Quanti cv /nm regge?viggen ha scritto:LA FRIZIONE VADO DA FIORENTINI FRIZIONI,a dimenticavo mi è arrivato il differenziale....é stupendo!!!!Pietro7 ha scritto:Vedere dal vivo rende meglio che in foto.....viggen ha scritto:I lavori so cominciati,oggi pomeriggio ho cominciato a smontare la mia viggen!!!è un casino ho chiamato in saab non c hannop un cuscinetto in magazzino e cè vole una settimana pe avelli,ho contattato anche per la frizione rinforzata ma è un casino speriamo bene,mo se c ho tempo sti giorni faccio un po de foto e poi le posto!!! :ù![]()
Ma la frizione rinforzata da dove la prendi?![]()
LIMITED SLIP DIFFERENTIAL......STA ARRIVANDO!!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Informati bene se ci sono problemi per cambiarlo, con le spese di spedizione, ecc. ecc. Magari riesco a farti un favore!viggen ha scritto:non lo so mi devo fa rinforza a mia!!poi ti faccio sapere,a dimenticavo il differenziale è sbagliato non posso scrivere tutte le parole che mi vengono in mente altrimenti oscurano internet!!!!!!!!!!!!!11è pe la 900/9.3 normale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
viggen ha scritto:oppure me carpisci qualche segreto ....![]()
uuuuhhhh.........

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
guarda lu ce poco da scherza oggi come ho visto il diff stavo a duemila tanto che alle sette avevo gia il cambio sul banco,poi quando ho visto che non era bono me so cascati i c-----i per tera!!!qui cè qualcuno che me la tira,io faccio de tutto pe arangiamme e guarda che succede,mo voglio senti che me dive sto rincoglionito!!!Lucantropo ha scritto:viggen ha scritto:oppure me carpisci qualche segreto ....![]()
uuuuhhhh.........![]()
![]()
Insomma nesusno può vederla questa fantomatica Viggen eh..!?!? Chissà se esiste davvero?
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
ok!!!Pietro7 ha scritto:Informati bene se ci sono problemi per cambiarlo, con le spese di spedizione, ecc. ecc. Magari riesco a farti un favore!viggen ha scritto:non lo so mi devo fa rinforza a mia!!poi ti faccio sapere,a dimenticavo il differenziale è sbagliato non posso scrivere tutte le parole che mi vengono in mente altrimenti oscurano internet!!!!!!!!!!!!!11è pe la 900/9.3 normale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Pietro tu non volevi montarlo? chissà che non possiate andare d'accordo..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Ci siamo visti proprio per quello. Per ora non posso, senò al prossimo raduno vengo zoppo davvero! :§Lucantropo ha scritto:Quanto è il prezzo di riserva?? >:]
Pietro tu non volevi montarlo? chissà che non possiate andare d'accordo..![]()

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
tra l altro ho da poco effettuato l aquisto di un nuovo differenziale da ABBOTT che con sconto e in offerta mi viene a costare 200euri in piu
cmq alla fine sto cambiando anche la catena di distribuzione che ultimamente faceva un po troppo rumore e il tendi era arrivata quasi a fine corsa,cosi insieme al disco frizione a tutti i cuscinetti del cambio a una cuffia semiasse e naturalmente il differenziale è diventato davvero un bel lavoretto!!! :ù :ù
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Che sfiga... Ti servirà un aiutante!viggen ha scritto:Finalmente è arrivato il giusto differenziale per la mia Viggen!!!
so stato fermo piu di due settimane e non avevo niente da fare ,pra che c ho i pezzi c ho da fare tardi al lavoro fino a venerdi !!!che gliella!!!
é bellissimo!!!

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
mmm pero mo co tutti sti differenziali cè vo na cassaforte!!!Pietro7 ha scritto:Che sfiga... Ti servirà un aiutante!viggen ha scritto:Finalmente è arrivato il giusto differenziale per la mia Viggen!!!
so stato fermo piu di due settimane e non avevo niente da fare ,pra che c ho i pezzi c ho da fare tardi al lavoro fino a venerdi !!!che gliella!!!
é bellissimo!!!
tra l altro ce no pure uno originale per 9.3/900....
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
dopo vari peripezie acrobazie e n sacco de sordi spesi il VIGGEN è tornato in strada.....
raga il differenale autobloccante non si può neanche descrivere!!!!!pare che sulle ruote ciò i chiodi,e in curva,accelleri e di solito il muso allarga no,ora fa il contrario ti chiude la curva in maniera imbarazzante!!!penso che se uno ha il fegato si possono affrontare curve a 20kmh in piu come minimo!!!
cmq ho cambiato mezza macchina,dalla revisione completa della turbina (cambiato anche l alberino)con equilibratura alla catena della distribuzione,la frizione il motore del clima,tutti i cuscinetti del cambio ,naturalmente il differenziale,una cuffia eccc.,anzi dimenticavo il silenziatore centrale,ora è molto piu umana ed ha un rumoretto da paura!!!
a per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...dovevate vedere la sua faccia....
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
AeroGT ha scritto:Sei MITTTICCCCOOOOO !!!!!a per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
silverarrow
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

