LIMITED SLIP DIFFERENTIAL......STA ARRIVANDO!!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- Alexsandra
- Utente
-
gripen
- Addetto Stampa
[
a per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...dovevate vedere la sua faccia....
>:][/quote]
GRANDE!!!
avrei pagato per vedere la faccia del tipo sulla mini!
l'ho sempre pensato: su una Saab la prima cosa dove mettere le mani per un tuning "serio" è il differenziale!
a per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...dovevate vedere la sua faccia....
GRANDE!!!
l'ho sempre pensato: su una Saab la prima cosa dove mettere le mani per un tuning "serio" è il differenziale!
- Aeroswiss
- Utente
- mattomatte
- Socio
-
viggen
- Utente
- Pietro7
- Utente
Tu si che saresti un ottimo venditore!viggen ha scritto: raga il differenale autobloccante non si può neanche descrivere!!!!!pare che sulle ruote ciò i chiodi,e in curva,accelleri e di solito il muso allarga no,ora fa il contrario ti chiude la curva in maniera imbarazzante!!!penso che se uno ha il fegato si possono affrontare curve a 20kmh in piu come minimo!!!
Oh, io c'ho ancora roba tua!

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
- AeroNik
- Utente
ERa più o meno la mia sensazione di quando avevo l'aero e trovavo sulla mia strada una Bmw....viggen ha scritto:IO NON SONO UN ATTACCA BRIGHE DI NATURA,E DI soliti con quei barattoletti non ci tiro nemmeno,è capitato....diverso è il discorso per i porsche,quelli purtroppo è automatico come ne vedo uno tolgo una marcia a priori,e li cè da godere..... >:] >:] >:]
9000 Turbo 16 - 1986
-
viggen
- Utente
a pie propio l altro giorno mentre mettevo le ruote me sei venuto in mente....Pietro7 ha scritto:Tu si che saresti un ottimo venditore!viggen ha scritto: raga il differenale autobloccante non si può neanche descrivere!!!!!pare che sulle ruote ciò i chiodi,e in curva,accelleri e di solito il muso allarga no,ora fa il contrario ti chiude la curva in maniera imbarazzante!!!penso che se uno ha il fegato si possono affrontare curve a 20kmh in piu come minimo!!!Intanto io provo a rimpinguare il maialino...
![]()
Oh, io c'ho ancora roba tua!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- Pietro7
- Utente
Era solo per ricordarti, mica ho problemi di spazio!!!viggen ha scritto:a pie propio l altro giorno mentre mettevo le ruote me sei venuto in mente....![]()
al piu presto te chiamo....
Quando c'hai tempo.... hai il mio numero!

Saab ng900 SE 2.0 Turbo