LIMITED SLIP DIFFERENTIAL......STA ARRIVANDO!!!!

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Alexsandra
Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 11:05
Località: Savona

#61 Messaggio da leggere da Alexsandra »

Fantastico!!! bravo Viggen e' una soddisfazione sentirti dire queste cose, sopratutto sulle mini (che odio) d'ora in poi le altre macchine potranno vedere solo le chiappe della tua belva,sempre se ne avranno il tempo!!!! :v Sei grande! :))
Immagine

(Dream) 9000Aero 95'
gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3178
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

#62 Messaggio da leggere da gripen »

[
a per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...dovevate vedere la sua faccia.... :D :D :D >:][/quote]

GRANDE!!! :D avrei pagato per vedere la faccia del tipo sulla mini!
l'ho sempre pensato: su una Saab la prima cosa dove mettere le mani per un tuning "serio" è il differenziale!
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

#63 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

viggen ha scritto:per i piu sadici oggi una povera cooper s mentre stava in piena accellerazione è stata risucchiata e risputata come una cozza...dovevate vedere la sua faccia.... :D :D :D >:]
Mitico Viggen :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
mattomatte
Socio
Messaggi: 2812
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
Località: ROMA

#64 Messaggio da leggere da mattomatte »

Bravo bastonali tutti i fighetti con la Mini!!! :- :- :- :)) :))
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Avatar utente
AeroNik
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
Località: Lombardia

#65 Messaggio da leggere da AeroNik »

mattomatte ha scritto:Bravo bastonali tutti i fighetti con la Mini!!! :- :- :- :)) :))
:D :D :D :D
9000 Turbo 16 - 1986

 
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#66 Messaggio da leggere da viggen »

IO NON SONO UN ATTACCA BRIGHE DI NATURA,E DI soliti con quei barattoletti non ci tiro nemmeno,è capitato....diverso è il discorso per i porsche,quelli purtroppo è automatico come ne vedo uno tolgo una marcia a priori,e li cè da godere..... >:] >:] >:]
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#67 Messaggio da leggere da Pietro7 »

viggen ha scritto: raga il differenale autobloccante non si può neanche descrivere!!!!!pare che sulle ruote ciò i chiodi,e in curva,accelleri e di solito il muso allarga no,ora fa il contrario ti chiude la curva in maniera imbarazzante!!!penso che se uno ha il fegato si possono affrontare curve a 20kmh in piu come minimo!!!
Tu si che saresti un ottimo venditore! :)) Intanto io provo a rimpinguare il maialino... :sorry:

Oh, io c'ho ancora roba tua! :)
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Utik
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: martedì 23 ottobre 2007, 0:58
Località: Rimini

#68 Messaggio da leggere da Utik »

A che non lo so.. l'autbloccante fa miracoli, ma deve essere tarato bene per il mezzo su cui si monta!!!
Immagine
Se questo mondo è solo apparenza.. vediamo di apparire!
La mia auto non fa "TR TR TR TR"
Avatar utente
AeroNik
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
Località: Lombardia

#69 Messaggio da leggere da AeroNik »

viggen ha scritto:IO NON SONO UN ATTACCA BRIGHE DI NATURA,E DI soliti con quei barattoletti non ci tiro nemmeno,è capitato....diverso è il discorso per i porsche,quelli purtroppo è automatico come ne vedo uno tolgo una marcia a priori,e li cè da godere..... >:] >:] >:]
ERa più o meno la mia sensazione di quando avevo l'aero e trovavo sulla mia strada una Bmw.... :D :D :D :D
9000 Turbo 16 - 1986

 
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#70 Messaggio da leggere da viggen »

Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto: raga il differenale autobloccante non si può neanche descrivere!!!!!pare che sulle ruote ciò i chiodi,e in curva,accelleri e di solito il muso allarga no,ora fa il contrario ti chiude la curva in maniera imbarazzante!!!penso che se uno ha il fegato si possono affrontare curve a 20kmh in piu come minimo!!!
Tu si che saresti un ottimo venditore! :)) Intanto io provo a rimpinguare il maialino... :sorry:

Oh, io c'ho ancora roba tua! :)
a pie propio l altro giorno mentre mettevo le ruote me sei venuto in mente.... :o( :o( al piu presto te chiamo....
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#71 Messaggio da leggere da Pietro7 »

viggen ha scritto:a pie propio l altro giorno mentre mettevo le ruote me sei venuto in mente.... :o( :o( al piu presto te chiamo....
Era solo per ricordarti, mica ho problemi di spazio!!! :D
Quando c'hai tempo.... hai il mio numero! :)
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite