Ho ritirato ieri sera la machcina, la capote funziona come prima, ora mi rimarrà da verificare la tenuta del circuito.
Comunque, tanto per la cronaca, a quanto pare i cilindri di sinistra non perdevano... più probabile che fossero gli o-ring o i raccordi a perdere a questo punto...
Come al solito però, potrà andarmi bene una cosa fino in fondo? a parte che di sola manodopera per montaggio e smontaggo dei cilindri ho pagato 230€ (5 ore) di cui una di queste immagino me l'abbiano piazzata per i cilindri di sinistra anche se si sono rivelati sani (e meno male che quando me li avevano smontati mi è stato detto, testuali parole:"si si, perdono tutti e quattro".
Ma io dico.. se uno li avesse cambiati nuovi al prezzo originale, gli avrebbero fatto BUTTARE NEL CESSO 1300€ ??
ah, poi ovviamente, loro smontano e rimontano tutto, ma non controllano che tutto funzioni, no figuriamoci, avrebbero dovuto caricarmi un'ora di manodopera in più... così adesso ho la cintura di sicurezza del passeggero che non si riavvolge!
Già che gliel'ho lasciata giù 10 giorni fra una roba e l'altra gli ho chiesto di sistemarmi anche i comandi al volante perchè non mi funzionavano.. non mi funzionavano i comandi al volante e i due punti superiori del clacson, funzionavano solo quelli sotto. bene, mi hanno aggiunto 70€ di manodopera per ricollegare il cablaggio dei comandi al volante, ma forse per il clacson già che avevano smontato tutto c'era troppo da fare? non lo so.. o forse si sono semplicemente "dimenticati" ?
Insomma, gli ho lasciato giù 300€ solo di manodopera e mi sono ritrovato la macchina dalla quale sono stati smontati 4 cilindri quando bastava cambiarne soltanto due (o forse uno? chissà.. uno di sicuro perchè l'ho visto perdere con i miei occhi, gli altri no..), con il clacson che ancora funziona per metà e la contura di sicurezza del passeggero che non si riavvolge più.
Che dite, ci ho guadagnato o ci ho perso?
Ma c***o, quando smontai io il pannello posteriore laterale dell'abitacolo e lo rimontai, la cintura di sicurezza funzionava benissimo!!! Mi dite che c***o li pago a fare io 45€ all'ora questi qua dell'AutoIN se quando mi riconsegnano la macchina dopo, si spera, avermi sistemato un guasto mi trovo il lavoro fatto a metà e con un altro danno da sistemare!?
Ma porca Eva... potrei scendere a risolvere io il problema della cintura di sicurezza (immagino...) ma NON C'HO VOGLIA !!!! ho passato la settimana a lavorare(senza combinare cazzate..) e sta mattina a traslocare mobili.. con il caldo che fa perchè devo andare giù a perdere un'ora o più per sistemare un danno che mi hanno fatto loro dopo avergli dato 300€ in bocca con l'auto ferma 10 giorni!??
Lunedì mattina gliela riporto li e pretendo che i venga riconsegnata la sera stessa perfettamente funzionante e ovviamente GRATIS!! E gli va bene che non sono esoso perchè altrimenti chiederei anche le scuse, queste sconosciute!
Se mi fanno storie è la volta buona che conoscerò di persona il Titolare della concessionaria!
